Ciao a tutti, A fine mese metto le ruote invernali e mi è venuto un dubbio: le ruote estive entrano nel bagagliaio? devo portarmele a casa perché in bmw mi hanno chiesto 400 chf all’anno per tenerle…
Poi si scoprì che le ruote di amici, parenti, conoscenti e fidelizzati venivano messe SULLA tettoia - luogo fresco ed asciutto - per tenere ferme le tegole
Fai passare un tubo zincato da 1/2 pollice da una portiera all’altra e poi ci appendi le ruote, così non sporchi gli interni.
Un capannone da 3.000 mq alle spalle del lago di Lugano e per 150/200 euro a treno c'è da farsi le d'oro
Dipende come le carichi, impilate a due a due coi sedili abbattuti dovrebbero starci, senza impilarle almeno a due a due devi abbattere anche i sedili davanti Una da sola sdraiata porta via una bella fetta di bagagliaio, lo so perché ne ho da poco trasportata una forata dal gommista.
Quando sono andata dal gommista per "comporre" le ruote invernali ho caricato 4 cerchi da 17" inscatolati e 4 pneumatici nei sacchi e ci stavano, naturalmente con schienale abbattuto...
Io ho portato settimana scorsa ho portato in BMW i cerchi da 18 invernali e ho riportato indietro i cerchi da 19 estivi. Ho abbattuto i sedili e messo due pneumatici completamente sdraiati e due in obliquo e ci stanno. Alla BMW volevano circa 70€ per tenerli, ma c'era anche il lavaggio incluso. Io però devo trasferirmi tra poco e non aveva senso lasciarli per tre mesi.