Ciao a tutti, sono arrivato a 230.000 km ed ahimè escono i primi problemi . In accensioni mi dice dsc inattivo e pompa gasolio funzione irregolare. Faccio un paio di chilometri spengo ed accendo e non lo fa più. Aiutatemiiiii Grazie
Ciao, Ti ringrazio per la tua risposta l ho fatta, all'inizio mi hanno detto la batteria poi mi hanno detto che la centralina non comunicava con un altra centralina. Ci sto, ma xche poi non lo fa più? Solo dopo che è ferma più di 8 10 ore
Magari fatti dare tutti i codici di errore e prova a cercare sul web se a qualcuno sono già comparsi quei codici. La batteria l'hai sostituita ?
Hai provato a metterne un'altra? O a caricarla? O la batteria si scarica subito a macchina spenta? O è proprio la macchina che non parte e la batteria non c'entra nulla?
Un test di funzionamento del regolatore di tensione è stato fatto? Gli errori casuali e continui sono spesso provocati da sbalzi di tensione.
No non sapevo l esistenza , tutto è successo dopo aver cambiato filtro gasolio. Mi dice anche bdc inattivo
Se il meccanico dove l'hai portata non riesce a risolvere il problema vai da un altra parte. Una volta per risolvere un problema che aveva la mia auto ho dovuto cambiarne 2, appena il terzo era riuscito a risolvere il problema
E t'par poc'?! (cit.) Mica a 20 o 30 mila km!! Secondo me è la batteria: quando l'hai sostituita, il meccanico/elettrauto l'ha codificata? Se non l'ho ha fatto, la vettura la "percepisce" ancora come vecchia e stanca e questo può portare anche al prematuro esaurimento/malfunzionamento della nuova.
Grazie ma purtroppo ....... niente da fare non parte .... e se parte segna POMPA GASOLIO SOSPENSIONI AUTOLIVELLANTI DBC INATTIVO... AIUTO .. È SUCCESSO A QUSLCUNO