Buongiorno, Stranamente Da un paio di gg l'auto mi chiede di inserire la password di login . Inserendo non riconosce. Provando a associare di nuovo con scansione qrcode mi va in errore. A questo punto credo debba fare un reset ma non mi è chiaro se farlo su App del telefono o su auto. Qualcuno ci ha già sbattuto la testa?
Hai per caso cambiato chiave? Il mio profilo ad esempio è associato alla prima chiave, se entro in macchina con la seconda non mi fa accedere in automatico al profilo, ma mi chiede la password.
Su FB sono in molti a lamentarsi del problema. Prova a: - rimuovere il profilo sia dal sito BMW che da iD - disinstallare l'app da smartphone - eseguire un reboot/reset di iD a motore spento - reinserire i data-log e reinstallare l'app
questo è il reset/reboot iD7 (tieni premuto il tasto "volume" radio per 30 secondi, anche mentre lavora) mentre i data-log sono i dati di accesso al profilo, indirizzo mail, password ...
Niente. Mettendo correttamente mail e pwd mi segnala errore di autenticazione. Proverò con reset come consigliato sopra. Strana sta cosa però, arrivata così all'improvviso. Boh
lo ha fatto anche a me. ho reinserito username e password ed è andata. Ma Alexa mi dice che la configurazione è incompleta e mi chiede di attivare un nuovo utente con le stesse credenziali presenti su mybmw. Non ho capito cosa vuole. ho provato ad andare su crea nuovo utente, fatta la procedura, ma mi sembra il gioco dell' oca: ripasso sempre dal via!
Sarebbe da capire quale aggiornamento ha scaturito sto problema. Comunque tra 2 settimane devo portarla per fargli sistemare alcune cosette e ne approfitto per risolvere
Sciocchezze. Probabile scarico aria del serbatoio attappato Spegnimenti sporadici in ripartenza Anabbaglianti che di rado si spengono per mezzo secondo Un ciotolino che si sente scorazzare quando apro il bagaglio Indicatore pressione gomme con lettura superiore al reale Nulla di bloccante insomma
Strano i miei, e tutti quelli che ne hanno accennato, stanno un decimo sotto, non sopra, e non più di un decimo.