Hai qualche link o dritta per la procedura a mano? Perchè, vivendo in Germania, credo si aggiorni la mappa tedesca, ma le mappe del Belgio, Olanda, Francia, Svizzera e Italia aggiornate mi fareebbero comodo.
ho pubblicato un video: e la guida: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/prime-configurazioni-da-impostare-su-f40.376100/
Io ho lo stesso problema e non avendo un computer Windows o Mac e avendo bisogno delle mappe Slovenia Croazia Bosnia vado sul profilo su conectdrive ed imposto l'area che mi interessa e poi si aggiorna OTA . Così ho quelle d'Italia più le altre
Grazie della dritta, sto scaricando le mappe!!! Adesso manca solo una chiavetta da 32 GB (e chi le usa più le chiavette, l'ultima comprata è da 16 GB).
Aggiornato! Devo dire che sono contento della semplicità della procedura. Anche il fatto che se si spegne la macchina l'aggiornamento si ferma e alla riaccensione continua dallo stesso punto. Poi le mappe erano comunque utilizzabili nel durante l'aggiornamento. Se qualcuno utilizza la chiavetta USB per la musica, quella che ho preso mi sento di consigliarla. E' veramente minimal è ci sta bene.
Ma hai il cerchio dell'accendisigari illuminato? Mi sembrava che non lo fosse più! A me sulla mia attuale X2 non è illuminato.
Ho dovuto controllare perchè tra lucine e lucette è difficile ricordarsele tutte. Cmq si, l'anello dell'attacco dell'accendisigari si illumina di rosso!
L'auto l'ho presa usata e si, c'era il pacchetto fumatori. Io non fumo, ma uso il posacenere come portamonete e ho tolto l'accendisigari. Al suo posto ho comprato una torcia proprio della BMW.