Senza sapere che tutti motori bmw 3 cilindri ( benzina e diesel) derivano dal frazionamento del 2.000 4 cilindri diesel …..pertanto sono motori entry level ….e da quando mondo è mondo questi ultimi non sono certamente considerati L’ optimum dalle stesse case automobilistiche….servono soltanto ad aumentare il livello delle vendite …avendo un listino più basso !!!
una furgonetta disegnata per i cinesi, con il motore trasversale, la trazione anteriore o finta integrale, costruita al risparmio e vestita a festa"[/QUOTE] No daiiii Hahaahhahha ci vuole anche inventiva per scrivere queste parole
e hai solo fatto bene, ognuno con i suoi soldi fa quel cavolo che gli pare e compra ciò che più gli piace. Il giudizio degli altri quando si è convinti delle proprie scelte o idee è aria fritta
Io sono sempre stato lì. Ed è anche in funzione di quello che ho scelto le mie auto. Sono più per il celodurismo da strada che da pecetta. A ognuno il suo...
Abbiamo già cambiato programma da tempo se è per questo Sei un tantino in ritardo: il negozio è chiuso
E comunque stasera ritiro la demo e la strizzo un po' Poi vi dico come mi sono trovato col furgone x Cinesi. Che poi cosa c'entrano i cinesi che a tecnologia sono avanti anni luce
Il design, non solo BMW, sta strizzando chiaramente l'occhio al mercato con il maggiore potenziale di espansione e con la maggiore disponibilita' economica per prodotti occidentali. E non e' Fermo (giusto per prendere il paesucolo di mia moglie). Niente di nuovo, di sorprendente, o di cui scandalizzarsi.