appena arrivata nuova con il MY2007 e aggiornamento motore cayman 3,4cc da 295cv ero in dubbio tra questa e la nuova Z4M, ma poi in previsione futura di acquistare la nuova M3 ho deciso di cambiare marchio e prendermi questa spyderina tutto telaio e trazione posteriore (e classe) . Optional: interni in fullpelle sportivi volante sportivo BOSE sound cerchi 19 carrera s mozzi verniciati xeno parktronic aletta frangivento ecc.... bellina?
potete dire quello che volete, che è la porsche dei poveri, che ce l'ha anche il lattaio, ma a me piace e parecchio, bravo bond!! :wink:
ma hai il tom tom??? bella...bello il colore anke se non me la comprerei mai...o al massimo come 3 macchina...:wink:
uaatatata si é la ventosa del navigatore... il cruscotto é in materiale sintetico, se volevi rivestire tutto in pelle arrivavi intorno ai 5'000 euro l'hard top lo ritengo inutile
la "configurazione" è stupenda, denota buon gusto e classe! la boxster personalmente non mi piace, non la prenderei mai, per cui sarei falso a dirti "bellissima"..ma è un altro discorso! complimenti!
Ormai me l'hanno rimandata talmente tanto (2 mesi!) che non ci spero più! La data di consegna prevista è la settimana n° 47 ovvero la terza settimana di novembre...
tranquillo vedrai che passerà in un baleno questo mese... io una Gt3 me la posso solo sognare e tu tra un mese ci poggerai il c..o, di che ti lamenti? PS: ti arriva giusto giusto per la prima nevicata dell anno uauahuhahua PS2: anche la mia l'avevano rimandata di un mese per mettermi il 3,4
Bellissima! Sono proprio curioso di sapere come va sulla neve una TP con motore posteriore PS: dalle foto mi sembra di riconoscere vagamente la zona attorno a Aigle Sbaglio di molto?