Ma quante ne hanno vendute?!?? Dalle mie parti nun se ne vedono!!!! C'è solo UNA station wagon ma per il resto, NIENTE (Per non parlare delle Brera, ZERO TOTALE)
159? Ha senso solo comprarla se si spende poco. un mio conoscente ha preso il 1.8 da 140 cv benzina progression con cerchi 17 e allarme, e con lo sconto ha speso 25000 euro. Direi che non poteva spendere meglio quei soldi visto che fa 10/15 mila km l'anno.
Cmq apparte gli scherzi da me ce ne sono davvero tante di 159 ( e moltissime 2,4) , ma pochissime Brera.
Da noi quasi ke si cominciano a vedere + Sw ke berline, cmq ce ne sono abbastanza, soprattutto 1.9Multijet poi 2.4!!!:wink: Cmq diciamo ke la vendita nn è niente male!!! 3.2 nn mi pare, 2.2 ne ha vista una Twin se nn sbaglio!! Di Brera poche....
ma è vero che mentre la BMW fa le giornate Motorsport e porta i clienti nei circuiti, Alfa sta organizzando un esclusivo raduno a Lourdes per tutti i clienti Brera?
Come dice Twin, è da prendere se si vuole andare a fica (aggiungo ed essere un alfista sfegatato ke nn cerca le prestazioni), altrimenti....
Mma...l'estetica ha la sua importanza e questo è un bel vantaggio x la Brera, xò difenderei poc'altro....cioè con 50000Euro ke raggiunge una 3.2full optional, ci prenderei una 335i.....
si, quella del prete per l'appunto..che ora insiste con la questua per pagare il carburante per le messe in trasferta..
di 159 ne ho viste 3 o 4 .... a vederle arrivare fanno un certo effetto! anche la brera è veramente cattiva vista da dietro .... ma se penso che è una tartaruga vien da ridere .... sembrano quelle macchine da tamarri con 4 scarichi con luci al neon ecc. ecc. che però nn vanno un cazz
be la 159 sta avendo indubbiamente un bel successo e se lo merita la brera non doveva pesare cosi tanto... cioe é assurdo per una sportiva pesare quanto un camion la linea deve piacere... o la ami o la odi... nel mio caso? bohhhhhhhhhhhhhh
+ ke altro quel peso su un'auto da 260cv.... Xò x quanto riguarda l'estetica, assolutamente niente da dire...ma quella nn basta!!
nn ce l'ha pure il prete( che ha una brera ) xò quà di 159 ce ne sn davvero tante..anke sw...direi + di e90/91... e anke di brera x quel che costa nn ce ne sn poke....
qui dalle mie parti avrò visto sì e no una brera e qualche 159 (berlina e sw), e la stragrande maggioranza di queste ultime con targhe di prova e adesivi di concessionaria...
Ma ke cavolo dici??? Di Serie 3 berlina e touring è pieno, + touring forse ma meno delle 159 nn penso proprio!!!