Gentile utente @Virtus15 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Anche la mia 18d MSport ordinata fine ottobre mi ha detto 51/12 e dice che potrebbe anche anticipare con consegna a dicembre … onestamente io non la voglio immatricolare a dicembre
Boh non capisco la storia delle consegne.... ma in quale concessionario(intendo gruppo) l'avete ordinata?
Io l'ho ordinata da Autovanti ... è un bel gruppo ma sembra che come consegne delle macchine sia penalizzato rispetto agli altri.... boh magari è una mia impressione
Sisi e fino a ieri secondo il venditore per loro non ci sono anticipi sulla consegna.... a parte che non ha neanche controllato al pc e mi ha solo detto che si saprà qualcosa verso dicembre quando la produzione arriverà a pieno regime .... anche se mi sembrava una scusa per non controllare neanche l'ordine...
ordinata presso gruppo Autotorino il 30 settembre, consegna inizialmente prevista entro il 28 Febbraio, anticipata alla prima settimana di gennaio.
A me hanno detto che non è più così soprattutto nei Diesel: è vero che ‘perdi’ un anno, ma nel contempo hai una macchina che nell’anno di immatricolazione ha fatto ancora pochi KM rispetto ad una acquistata e immatricolata a Gennaio dello stesso anno….
Nel caso di permuta al concessionario potrei concordare, ma al privato poco importa. Ho venduto lo scorso mese la mia e le persone la prima cosa che mi chiedevano era: “che anno è?” se potessi scegliere, meglio una macchina di gen 23 che una di dic 22. Ovvio che non vedo l’ora di guidarla :)