Io ordinata bianco pastello interni neri Ma nera con interni Marrone mi è rimasta nel cuore Sono veramente inseciso. Xline
Io lo trovo splendido per una SUV (al di là del richiamo alla M1); come detto da altri, sulla X1 seconda e terza serie, ma anche sulla Sportage terza serie (peccato l'abbiano tolto col restyling), sulla Ateca, sulla Duster, è sempre molto bello. Sull'attuale Sportage quinta serie mi convince meno (nonostante sia attualmente il colore "standard" che è offerto senza sovrapprezzo).
Gentile utente @combi83 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Immagino che a breve si renderanno comunque disponibili anche i colori individual, visto che sono già presenti sul resto della gamma. https://visualizer.bmw-individual.c...qrcode=1&header=1&page=imc&lang=de&dc=1-1#top
Ragazzi vi pongo una domanda dato che non mi e' chiara una cosa. Il bianco mineral white metallizzato e i bianco pastello alpin white, sul configuratore andandoli a selezionare per la versione m, me li da entrambi a costo zero. Potete confermare? Chiedo perché il venditore mi dice che solo l'alpin white e' gratuito mentre il mineral white metallizzato si paga 900 euro per la versione m sport. A questo punto o c'e' un errore sul configuratore o ha detto una fesseria il venditore. Potete gentilmente darmi delucidazioni al riguardo?Grazie.
le cose strane di mamma bmw, fino a qualche tempo fa il mineral White non era selezionabile per M Sport ora è gratis
Domanda (no polemica): perché in così tanti la scegliete bianca? A me sembra un’ambulanza e, oltretutto, è un colore che dona pochissimo a quasi tutte le auto. Grazie
Perche' diversi studi affermano che sia piu' sicura in quanto risulta piu' visibile Perche' lascia l'abitacolo piu' fresco Perche' si nota meno lo sporco Perche' e' un colore che facilita la rivendita Perche' si notano meno i piccoli segni Perche' e' una scelta facile per gli indecisi Perche' e' un (non) colore decente, tra quelli gratuiti Tutti bei perche', ma immagino che l'unico vero motivo sia perche' piaccia a chi caccia il grano per la macchina.
Nel caso di quest' auto il motivo potrebbe essere anche che gli altri colori non sono così tanto più belli da investirci altri 900 euro (minimo)? Per non parlare degli oltre 2000 per il grigio opaco... poi chiaramente va molto a gusto personale ovvio...
Certo che comperare un auto nuova da 50/60k e scegliere il colore meno peggio per risparmiare un pugno di franchi...
certo, se il bianco non piace non ha senso, ma se come a me piace allo stesso modo ad esempio del blu o del nero metallizzato, tanto da essere indeciso su quale acquistare...