Ragazzi, vorrei capire se la funzionalità della camera 3D sia di serie in tutte le nuove 4 oppure se sia optional e sia necessariamente associata alla Camera frontale montata in mezzo alla griglia. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
La telecamera surround è una funzione del Parking Assistant Plus (5DN). Non è di serie su nessuna serie 4 e come optional si può avere solo su m440d/m440i per coupè e cabrio, oppure su qualsiasi Gran Coupè. €520
sto cercando di fare il possibile per rinunciare a quel tetto e a quelle due porte di troppo, mi sa che mi accontenterò!
Mi sembra di vedere che hanno reintegrato il Parking Assistant Plus. O almeno, nel configuratore adesso lo fanno reinserire, così come il Driving Assistant Professional. Ho effettuato l’ordine a settembre quando questo non era disponibile. L’auto dovrebbe entrare in produzione mese prossimo, secondo voi ha senso provare a chiamare e vedere se me lo fanno inserire? O si può vivere anche senza?
ciao io ho fatto da poco l'ordine da quello che ho capito non puoi aggiungere ma chiedere non costa nulla sinceramente la telecamera a 360 secondo me è un optional che dovrebbe essere messo di serie su queste auto non si vede nulla sul anteriore destro è sempre il primo cerchio che graffi
Magari fossero solo i cerchi. Per ora guido il vecchio serie 4 e striscio di continuo il paraurti anteriore contro i marciapiedi bassi, ma a quanto pare non abbastanza… Domani mi sa che chiamo e chiedo. Tu quando l’hai ordinata? Io a metà settembre
beh per il marciapiede è colpa tua parlando seriamente.. prova a chiedere ,il 360 secondo me è fondamentale
Chiamato oggi. Per ora non sembrano esserci cambiamenti alla lista di optional non ordinabili. Quindi per ora niente camere a 360. Siamo rimasti che ci sentiamo entro fine mese per vedere se ci sono cambiamenti
ma la tua auto è gia in produzione? molto probabilmente il tuo lotto è senza telecamera 360 se vuoi questo optional ti consiglio di andare alla produzione prossima la mia dovrebbe entrare in produzione a gennaio
La mia dovrebbe entrare in produzione mese prossimo. quando ho chiamato mi é stato detto che il lotto risulta già assegnato e che quindi l’auto risulta già in codice 111.
Ormai dubito di poter ritardare. Ma onestamente va bene anche così, se non arrivo a metterlo cercherò di starci attento, come faccio per ora. Poi alla prima grattata tirerò giù tutti i santi e guiderò più rilassato =D Ma ormai ho la scimmia da mesi, e allo stato attuale dovrebbero consegnarmela per il periodo del mio compleanno :)
Chiamato oggi in concessionaria, dal 27.10 si possono aggiungere le telecamere 360. Mi ha modificato l’ordine e a quanto pare sembra andare, é stato accettato dal sistema. Speriamo bene! Mi ha anche confermato gennaio come mese di arrivo. Metà novembre ci aggiorniamo per sapere lo stato di avanzamento.