Anch`io li ho provati in precedenza su una X1 e li ho trovati eccellenti, quindi tassativamente ho deciso di ordinarli per questa. Considerando che ormai `sti adattivi li hanno pure di serie auto giapponesi di fascia ben inferiore, mi sembra davvero vergognoso doverci rinunciare. Poi magari c`è gente che deve mettere a tutti i costi lo "Spoiler posteriore M" ma poi rinuncia agli adattivi... Ognuno si faccia le sue valutazioni.
Concordo in pieno, tanto più che li ho ordinati l'anno scorso quando non erano né critici né vincolati a pacchetti
Ciao a tutti, piccolo update: ieri ho contattato il venditore e mi comunicato che la macchina andrà a breve in produzione ... speriamo sia la volta buona ( inizia l'attesa per il VIN)
Il venditore sino ad ora è stato sempre molto professionale e corretto, quindi spero sia vero.. in ogni modo, verificherò anche con Alphabet visto che il contratto è con loro
Io ho appena avuto un aggiornamento dall'ufficio auto aziendali: la data di consegna sembra sia stata leggermente anticipata, da metà gennaio 2023 a metà Dicembre 2022. Se fosse vero (speriamo!) significa un anno esatto dall'ordine (10 Dicembre 2021). Tra l'altro ho "l'innovation pack" che a Dicembre 2021 includeva i fari adattivi e anche l'head up display, non ho ricevuto notifiche di modifica dei componenti... quindi speriamo bene!
Ciao a me hanno detto che i LED adattivi non sono più ordinabili/non li consegnano più e il venditore non me li ha fatti inserire..
Anch'io avevo l'innovation pack: ho ricevuto gli adattivi ma non l'head up display che è stato eliminato dal listino ...
Sono curioso, vedremo. Dall'ufficio auto comunque mi hanno detto che loro ricevono notifiche da produttore anche per una minima modifica, perché comunque sarebbe una "violazione/modifica del contratto" che è stato firmato. La notifica arriva all'azienda/utente che decidono se proseguire o modificare/annullare l'ordine. Sulla mia auto per ora non ci sono notifiche in tal senso... vedremo!
Ragazzi, quanto ci vuole per passare da stato 150 (inizio produzione) a 160 (pronta per la spedizione)?
Finalmente ho avuto le prime notizie anche io. La macchina sta per andare in produzione. Però mi è arrivata la famosa email se voglio o meno aggiungere qualche optional. Il concessionario ai tempi mi aveva detto di far finta di non averla mai ricevuta. Ma io sinceramente se possibile avrei un optional da aggiungere. Che cosa mi consigliate??
Nella mail hanno fatto riferimento solo al tettuccio apribile e al park assistant (che è proprio quello a cui sono interessato) Penso che siano gli unici due optional che non farebbero tardare più di tanto la produzione. Domani chiamo e vi aggiornerò :)