Buonasera a tutti Praticamente ho ordinato un faro, un angel eye, per l'esattezza ho una e81 del 2008,dunque, monta le d1s, mi arriva un faro letteralmente identico, stessi attacchi, stesse lampadine, peccato però, la centralina fosse diversa, la mia attuale è di quelle fatte per metà in metallo e metà in plastica (di quelle vecchie per intenderci), quella nel faro che mi hanno spedito è completamente in metallo. Ora io pensavo, se tagliassi via la centralina del faro vecchio e la mettessi (spellando ed intrecciando i fili) nel faro nuovo in modo di avere l'attacco giusto per poterlo attaccare alla macchina. . Potrebbe funzionare o rischio di fare un disastro?
Gentile utente @FabriE87 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Oh si abbi pazienza, ho perso i dati del vecchio account, ne ho fatto uno nuovo e non ci ho proprio pensato a ripresentarmi!
Non conosco i codici, ma i fari hanno proprio due centraline diverse, nella foto: quello sopra è quello vecchio con la centralina che funziona, in quello sotto ce il faro che vorrei mettere, però ce questa centralina diversa e quando lo collego non funziona nulla, per questo pensavo: se letteralmente stacco la centralina di sopra e la metto al posto di quella di sotto?
Non avevo visto la tua risposta. Dovresti riuscire a spostare la centralina. Se non riesci puoi codificare quella nuova.