BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Accessori M Performance | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Accessori M Performance

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Bejido, 14 Settembre 2019.

1. timis

timis Direttore Corse

2.124
    1.269
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    3er G20
    Ciao, io ho acquistato settimana scorsa il diffusore posteriore per la mia F22 da questo sito. Devo dire che la qualità del materiale e la finitura sono molto buone; il fitment però non è dei migliori, ho dovuto lavorare sulle clip per farle combaciare ai fori del paraurti, limandole di spessore e riducendo la loro "larghezza" in alcuni punti. Ecco, non ho provato altri pezzi per dire che questa cosa valga in generale, ma magari la mia esperienza può risultare utile. Tutto sommato, a parte un po' di fatica per montare, vale comunque la pena.
    83246052_2975228482488755_3240892122953416704_n.jpg

A giovaita piace questo elemento.
  2. Bejido

Bejido Kartista

206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Io ho preso tutto sulla eBay, con poco piú di 800 € ho preso tutto quello che mi serviva. Se vedi, gli stessi pezzi li trovi sia a poco che a prezzi vicini agli originali. Non so quale sia la differenza.
    Unica cosa fino ad ora, a distanza di un paio di settimane, é che lo split anteriore oltre ai baffi che fungono da supporto vero e proprio, ha al centro 2 viti che vanno a bucare la carrozzeria per tenere ferma la parte centrale della lama e dargli un po' piú di stabilitá. Quelle 2 viti si allentano (non so se a causa di una lieve strusciata che ho dato si é flessa la lama deformando i fori) spesso, facendo abbassare la parte centrale, il che vuol dire toccare spesso con il maggior rischio di impuntarsi e frantumare tutto. Piazzeró un paio di dati a contrasto nella parte superiore del paraurti per evitare che le viti (o magari ci metto un paio di bulloncini) scendano.

3. MaFiOKiZo

MaFiOKiZo Kartista

232
    4
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW F36 420D XDRIVE
    qualcuno puo dirmi se si è montato da solo la lama sotto al paraurti ant?
    volevo capire se è una cosa fattibile effettuare il lavoro senza andare in carrozzeria , naturalmente sempre con un po di manualità

Condividi questa Pagina