Anche a me non piace la continua riduzione dei tasti fisici, sostituiti da comandi touch o a sfioramento. Devo però purtroppo constatare che è ormai prassi comune di tutti o quasi.
A conferma del detto che “non sempre ciò che viene dopo e’ meglio”! Oltretutto banalmente, con dei comandi touch su un tablet devi distogliere l’attenzione dalla guida e cercare ciò che ti serve in menù e sottomenù facendo swipe on , off, up e minkiate del genere…!!!. Mi chiedo sempre se ne vale la pena in termini di sicurezza…mah!
Vero in parte poiché molte funzioni del tablet si possono trasferire sul cruscotto digitale e comandare con i tasti sul volante. Almeno questa è la mia esperienza con la nuova Audi A3 che ho acquistato da pochi mesi.
Sicuramente…il fatto è che pochi lo facevano perché era più comoda la rotella, però se lo si fosse fatto adesso non ci sarebbe questa disabitudine. In sintesi penso sia sempre meglio avere due mani sul volante, quindi nè rotella e nè touch.
Assolutamente Stefano. Pensa che, fosse per me, andrei ad inibire totalmente l’uso del telefono in macchina mentre si guida (soprattutto per i social) se non attraverso il viva voce (che dovrebbe essere di serie) e per un tempo di connessione molto limitato
stamattina sono stato in conce per tagliando, in salone c'era una x1 nera con interni in pelle bianchi, colpo d'occhio di sicuro effetto, non sono salito, ma già da fuori vedere quel mega tablet pieno di ditate è orripilante, a me poi che da fastidio vedere un granello di polvere..... per il resto auto bella come in video. furori ce n'era un'altra grigia, il posteriore di quel colore li non mi entusiasmava rispetto al nero
Cito il sommo Bèpi: "Che sö i manifescc a la sömea öna gnòca de fa pura, a l'è doma öna ratùna col Cül grant come ü barégn"
perdonami ma da veneto fatico a tradurre, più o meno mi viene:assomiglia ad una gnocca da paura ....col culo grande come una balena
Che su i manifesti sembra una gnocca da paura, ma in realtà è una topona col culo grosso come una credenza. Ci sei andato vicino, ma non così grosso...
Oggi finalmente ho visto la nuova x1 penso Xline nero met con cerchi da 19 ….frontale da auto importante ( a me piace tantissimo)sembrava un x5 ….vista bene scrutata altrettanto a me fa fuori piace assai…ripeto come dimensioni stazza altezza siamo ormai molto vicini alla x3
Uguale a quella che ho visto io in salone. Bella e imponente, poi sono uscito e c’era una x5 M-sport bianca, le dimensioni della x1 si sono notevolmente ridimensionate….
Onestamente L unica cosa che stonava su quell auto erano gli specchietti grigio satinati x me non ci azzeccano nulla….questi crucchi a volte so caf doc
mia moglie quando andiamo in ferie mi dice sempre che ho preso una macchina grande ma non ci sta nulla(inteso per quello che vorrebbe portarsi via lei, ovvero qualche metro cubo di bagagli....)
lo scorso agosto pur di non andar via con la sua x1 perchè in traghetto te la sbattono/segnano(in effetti se non in traghetto poi in Sardegna una botta la rimedio tutti gli anni), è riuscita ad ottimizzare i bagagli per andar via con la mia e per di più senza baule sul tetto. Le motivazioni fanno tanto