Lo sai vero che la questione ibrida-diesel (esenzione bollo) varia da regione a regione? Perché qui leggevo delle manie di un certo sindaco di Milano che magari potrebbe avere pietà di chi ha un ibrido-diesel permettendogli di circolare, ma visto che già questi veicoli vengono esclusi dall'esonero del bollo.... Quando ho messo in ordine la mia sDrive 18d mi è stato anche detto che una previsione di consegna "realistica" per le 20d ancora non esiste, e per me che ho dovuto annullare l'ordine di un veicolo che dopo 13 mesi (Cupra Formentor ibrida) ancora non si sapeva dov'è, è stato un dato fondamentale da tenere in considerazione
Lo so che varia da regione a regione. Io abito in Veneto ed ho l’esenzione dal bollo per 3 anni. Per quanto riguarda i tempi di consegna spero di essere più fortunato.
in nessuna situazione. quando la trazione posteriore non è necessaria le due auto saranno esattamente uguali, ma basta già fare una curva stretta per avvertire zero sottosterzo e spinta dal posteriore, cosa che si traduce in un comportamento più neutro. e le differenze aumentano al peggiorare delle condizioni dell'asfalto (ovviamente a parità di pneumatici).
Io ho un'integrale con ripartizione fissa che arriva al 70% dietro. Per sentire che spinge bisogna mettersi di impegno. Se fai una curva stretta e vai in sottosterzo, significa che sei entrato troppo forte. Per avvertire i benefici dell'integrale devi tornare sul gas. Ma se già sei in sottosterzo e torni sul gas, il problema non è dove sta la trazione, ma dove hai imparato a guidare. Poi c'è il marketing.
Io prenderei la 20d anche se 5.000 euro è un furto ( considerando che la differenza tra s drive e x drive è sempre stata di 2.000 euro) quindi la batteria la fanno pagare appena 3.000 euro….ma considerando che tutte le versioni sono molto sovraprezzate rispetto alla concorrenza….come si fa 30 si fa pure 31 ….sperando e sono quasi certo che pur essendo mild hybrid e 4x4 varrà’ sicuramente di piu della 18 sdrive
Anche 50.000 e rotti x una sdrive 18d senza nulla di che come optional so una cifra blu !!! La mia f48 18 d s drive del 2020 molto ben messa di listino veniva 48.000 ….se la volessi riconfigurare uguale la nuova viene quasi 54.000