Quel bùso fa miracoli Ice quando vuoi si può organizzare , vieni da me .. magri quando devi fare il cambio olio e filtri della 325 e ci divertiamo nel buso
Piccolo lavoretto di manutenzione sulla 320i .. 6 candele nuove Bosch .. Queste sono le vecchie candele con 92k km ..
Piccola curiosità , oggi dopo aver sostituito le pile delle due chiavi ( che fanno anche da telecomando ) della 320i, ho fatto un paio di foto per ricordare lo stato di usura del momento , eccole : Sulla sinistra la chiave di scorta ancora ben conservata , l'altra , sulla destra è visivamente vissuta , i 3 tastini sono praticamente consumati e il logo bmw praticamete sparito , ma ancora perfettamente funzionante . Attualmete con 21 anni e 294k km. Inoltre, qualche mese fa avevo fatto rifare il celo interno da un tappezziere per auto , se può interessare, ho fatto una piccola giuda su come somotarlo da se .. qui il link https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tutorial-come-smontare-il-cielo-bmw-e36-coupè.354281/
Ultimi lavori effettuati sulla 320 : - sostituzione pompa della benzina - sostituzione guarnizione del coperchio punterie sotto qualche foto dell'm52 senza coperchio punterie , ad ora 296k km ..
Altri lavoretti di manutenzione appena fatti Sostituzione olio cambio , ho utilizzato un Petronas ATF dex 2 D sostituzione olio differenziale , qui non avendo un autobloccante ho messo un Motul 75w90