L' 1M aveva l'N54, un grande motore dotato di 2 turbo che permetteva di prendere l'alta velocità facilmente con 50 Nm di overboost sulla coppia che procurava un effetto fionda tutto ciò con un peso di 1495 Kg le prestazioni erano notevoli
Ho anch'io un ottimo ricordo dell'N54, nonostante la pompa alta pressione del carburante che mi ha fatto dannare per due anni...
Il problema che ho avuto io erano i pneumatici anteriori che in certe condizioni toccavano i parafanghi. L'ho risolto con una messa a punto di un artigiano
Già il fatto che si scelga il colore giusto e l’allestimento giusto per rendere la linea gradevole significa aver sbagliato qualcosa. Non ricordo di aver mai trovato meno attraente una M3 E30-36-46-92.
Video di 4R con Ungaro spettacolare! Concordo con te, il nuovo iDrive 8 non mi piace nemmeno dal punto di vista prettamente 'informatico', la grafica mi sembra più da video-gioco, oltre allo schermone fisico che proprio ricorda Mercedes.. ora che quest'ultimi lo stanno abbandonando.. meglio iDrive7 (io non faccio testo ma preferirei ancora l'analogico moderno)
Hai preso la foto della plancia dell'unica Wiesmann cesso. Il prototipo elettrico. Grazie al cielo l'ennesimo fallimento della societa' arrivera' prima dell'alluminio.
lascia stare la vettura elettrica.. prendi gli strumenti analogici come esempio.. io li vorrei ancora così.. in stile moderno se vuoi ma analogici.. tanti anche.. :))
Avresti dovuto prendere un'altra macchina PS: comunque nella realta' delle cose servono ben poco, anche analogici.
Mi faccio perdonare con questa, va bene !? :)) Che servano o meno posso concordare, per uso stradale almeno il tachimetro meglio averlo (imho).. sta di fatto che se devo fare un confronto con iDrive 8, preferisco gli analogici.. Morgan ?!?
Dal taglio della foto e dall’edera dello sfondo, considerando quando si sono trasferiti, è una plus six di Borghi del 2019. Comunque non ce la posso fare. Quella leva, in quell’abitacolo, mi fa venire il voltastomaco.
La mia ha gli stessi strumenti di una Panda, solo che restituiscono valori ben piu' vaghi. Tachimetro (impreciso), giri motore (inutile perche' automatica con il convertitore), temperatura acqua (con misurazione filtrata dalla ECU) e indicatore carburante (ubriaco). E non che sull'aston la situazione sia molto diversa.
La leva del cambio in questo contesto fa l'effetto di un confetto Falqui, così come le leve devioluci
Ieri mattina qui da starbucks due iced skimmed latte 20, due succhi, un'acqua, 52usd (incluso 15% mancia). Ieri sera in uno dei ristoranti dell'albergo, due carpacci, due rib-eye, una bottiglia di vino (da 140 usd quindi niente di eccezionale), una san pellegrino, 670usd (incluso tasse e 20% mancia). Sara' l'inflazione, ma a me pare un inculata.