Devo anche dire che uso spesso scalare personalmente le marce e non attaccarmi ai freni come un dannato...
Le hai già utilizzate su altre auto? Leggendo i vari feed non sembra siano tutto questo entusiasmo, sembrano patire il fading e che ogni tanto se ne spacchi qualcuna, oltre al prezzo non basso.
Quando ero giovine a me era partito il trip EBC?mintex &co. Poi ho deciso che per come uso io le auto il ricambio OEM/OES va benissimo. Tanto arrivo prima io al limite che non la pastiglia.
Mi è comparso il messaggio di sostituzione pasticche anteriori tra 4.800 km, ne ho 35.300 circa quindi arriverò a 40.000.
Beh, anche nel tuo caso, visti i vari post, va "benino" [è la prima "auto" che ho e la durata delle pastiglie non può essere paragonata ad una manuale (Dio quanto mi mancano quei tre pedali e quel cambio...........e quel vero freno a mano..........)]
Approfitta del cambio estive/invernali Hai la sostituzione compresa nella BSP o vai dal meccatronico di fiducia?
Non metto le gomme invernali, per il mio utilizzo le ritengo inutili. Comunque quando comparirà la segnalazione come notifica fissa, cioè verso i 1.000/1.500 km se come la volta precedente, a questo girò farò un controllo da un meccanico esterno per capire se sono effettivamente da sostituire o meno! "BSP" sta per?