. Questa mattina ho provato ad azionare il tasto start and stop automatico per vedere come funziona, dal momento che non l'ho mai provato da quando ho acquistato la mia e91. La vettura era calda e una volta accesa la spia mi fermo al semaforo tolgo la marcia lascio la frizione e niente. non si spegne. Allora rischiaccio il tasto la spia si spegne e non funziona neanche così. Ho fatto piu volte la prova con e senza spia ma nulla l,a vettura non si spegne. Secondo voi è guasto?
il sistema è attivo di default all'accensione della vettura, ciò significa che per provarlo non devi schiacciare nulla, dovrebbe farlo e basta... detto questo, non lo fa ogni singola volta! ad esempio se il motore è freddo mi sembra che non lo fa, a determinate temperature o voltaggi della batteria nemmeno...
Hai l'antifurto?Se si hanno sbagliato a cablarlo come è successo a me (ho fatto la tua stessa figura di M... . appena ritirata al semforo)
se è di default allora non ha mai funzionato. e non ha funzionato manco quando la macchina era già calda. si ha l'antifurto!! dite che devo portarla in assistenza?
Bingo... come era successo a me, 3 volte ho dovuto portarla in conce e alla fine mi hanno detto che era stato sbagliato la cablatura con l'antifurto.:wink: