Buongiorno a tutti Una premessa: Per chi mi ha seguito nella discussione sui tempi di consegna saprà che avevo in ordine una golf gti in attesa da oltre 9 mesi... Ma per alcune motivazioni, scarsa qualità, e gestione raccapricciante VW, ho deciso di mollare tutto. Perciò eccomi qui: dopo aver ordinato l'auto che ho sempre voluto... bmw 128 ti F40. questa la configurazione: Alpine white pastello (P0300) Cerchi in lega 18" n.553 ( S01N4) Stoffa Trigon / Alcantara Nera (FHLSW) Modanature interne retroilluminato Boston (S04P2) Vetri post e lunotto oscurati (S0420) Pacchetto Sport Pro ( S033B): Fari full Led adattivi (S0552) Luci scure Bmw Individual Shadow Line (S03MF) Specchietti retrovisori esterni neri (S03BE) Spoiler Posteriore M (S0754) Eliminazione contenuti specifici design esterno (S03DE) Clima aut. bizona(S0534) High Beam Assistant (S05AC) Driving Assistant (S05AS) Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go (S05DF) Parking Assistant (S05DM) Sistema hi-fi Harman/kardon (S0688) Bmw Live cockpit professional (S6U3) Deletion Touch drive (S06UX) che non so cosa sia?? Volante sportivo in pelle (S0710) Sedili ant sportivi M (S0711) Codice Interno (S08WL) ?? cos'è ?? Bmw senza pensieri 5anni/100.000km (S07FH) e poi antifurto sat Lojack. tempi di consegna 8 mesi dovrebbero essere... prezzo finale 51698, scontato a 43998. ps: volevo chiedervi.. giorni fa ero riuscito a caricare la configurazione su un sito bmw che simulava l'autoin grande, con dietro una villa mi sembra....ora non me lo ricordo più però. sapete qual'è ? grazie