Buona sera, si sono bruciate le due serrature degli sportelli anteriori, ho guardato online ma non riesco a capire cosa acquistare , perché ce ne sono di diversi tipo, qualcuno sa consigliarmi un link per una serratura adatta per la mia macchina che funzioni come l’originale? Si sono bruciate perché il mio bimbo a preso la chiave e avrà fatto 1000 volte apri e chiudi e non me ne sono accorto. Grazie a tutti.
non ne sono sicuro che possa essere diviso tra anteriori e posteriori, ma non è che magari si è solamente bruciato il fusibile?
aggiornamento, la chiusura conduente ha ripreso a funzionare magicamente senza un motivo particolare, se non preghiere e bestemmie, invece la serratura passeggero ancora muta! Guarira? booooooooooooooo .........in bmw con la presa diagnosi non sono a riusciti a capire il problema e mi hanno consigliato di cambiare entrambe........
Io ho avuto un problema forse simile. A me si era bloccato lo sportello guida chiuso e non c'era verso di aprirlo né da dentro né da fuori. Dopo mille peripezie ho provato a staccare i poli batteria. Non subito ma dopo qualche ora la chiusura si era sbloccata. Ma ho ricevuto un segnale di batteria scarica quando sono andato a rimetterla in moto. Dopo un paio di mesi la batteria mi ha lasciato a piedi. Non sono certo del legame ma credo che le due cose fossero in qualche modo connesse... Fai magari controllare la batteria.
Tutto magicamente guarito e tornato a posto ci vuole solo pazienza secondo me era andato in protezione
Le serrature sono un'altra di quelle componenti non altezza del nome (e del costo) di una BMW. Cambiate già entrambe all'anteriore.
Io ho cambiato solo quella lato guida. Con prodotto di concorrenza. Dopo questa sostituzione si è verificato il fenomeno del blocco porta. Magari c'è un legame, oppure no... Boh... Alcuni ricambi in effetti sono totalmente fuori prezzo!