Ciao a tutti devo mettere delle gomme nuove, ma non posso spendere molto (vorrei stare intorno hai 70 euro a gomma). Dando un'occhiata sul web ho trovato le seguenti marche che si aggirano su questi prezzi: -star performance -linglong -nankang -pneumant -firenza -federal -fortuna -gooride -kenda -kuhmo Quale tra queste marche è la migliore (o la meno peggio) ?
A 85 euro ho anche trovato degli Hankook VENTUS SPORT K104; come sono rispetto quelle altre gomme? il problema che hanno la spalla da 35: non saranno troppo bassi?
per le marangoni mi hanno chiesto sopra i 100 euro, e sinceramente adesso proprio non posso spendere questi soldi (ho appena pagato la macchina, devo pagare il passaggio, il tagliando, i cerchi in lega, etc)
Tra le marche elencate cmq prenderei o Kumho o Nankang.... Al momento sotto alla Mini ho delle GTRadial Champiro e devo dire che vanno veramente bene... non credevo...
li devo montare su dei cerchi da 17, percio dei 225/45 r17 vanno piu che bene. I run flat sarebbero sicuramente migliori, ma hanno prezzi dai 150 in su. Giusto?
Davanti sulla 1er non li puoi mettere da 225... devi mettere le 205.... se vuoi 4 gomme uguali devi valutare anche quello...
ma nel caso le mettessi tutte quante uguali avrei problemi di tenuta di strada o altro? le kumho le ho trovate solo 235/40 r17; avrei problemi se mettessi a tutte e 4 i cerchi queste gomme? Ma se le metto differenziate poi non avrei problemi a fare la conversione dopo i 30.000km? E se mettessi dietro delle 235/40 r17 e avanti delle 205/40 r17 ?
scusa, apri il libretto e leggi cosa puoi montare...non puoi fare come ti gira, altrimenti puoi dire addio alla macchina! termiche???? le ho appena montate...sembrano buone...aspetto il tempaccio adesso!
il libretto ancora non ce l'ho perche mi stanno nazionalizzando ed immatricolando la macchina. Perche parli di "addio alla macchina". Avrei problemi con la polizia?
Se monti misure non a libretto al primo controllo te ne vai a casa a piedi e la macchina se la porta via il carro attrezzi. Se fai 1 incidente l'assicurazione non paga o meglio fa rivalsa su di te... Le gomme differenziate ovviamente non le giri... e cmq dopo 30 mila km di solito le butti Sento aria di trolll... troppe sparate tutte assieme hehehe... Le gtradial le ho come estive 205/45R17