Ciao a tutti, mi son deciso per montare gomme invernali. la scelta proposta ricade tra: CONTINENTAL TS870 P (modello nuovo) A Euro 690,00 Bridgestone lm 005 a Euro 610,00( euro 660,00- euro 50,00 campagna buoni ottobre fino ad esaurimento budget) Semperit speedgrip 5 97 h (gruppo continental) a Euro 595,00 Hankook w462 97 h a Euro 610,00 vorrei chiedere a chi monta uno di questi modelli, come si trova con la rumorosità. Le estive son così silenziose, che prendere dei carro-armati invernali mi romperebbe un po'...sebbene una gomma invernale non sarà mai silenziosa come un'estiva; quale, secondo voi, è la meno rumorosa e più adatta alla X1. grazie !
La rumorosità di rotolamento dei pneumatici è una caratteristica tipica di X1, sia estive che invernali, considerando la differenza di prezzo se non è eccessivamente oneroso per te io andrei di Continental Sulla mia ho pzero estive e pzero sottozero invernali e non ho tutta questa di rumorosità, molto è comunque dato dal tipo di asfalto che mette in risonanza la gomma con la carrozzeria