Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su che prodotto usare (se c'è) che sia in grado di riportare a uno stato di semi decenza la superficie in simil effetto pelle vicina ai finestrini. Due fotine per capire la situazione: Le ha ridotte così il sole, nelle foto la situazione appare parecchio più tragica rispetto a quello che si vede dal vivo. Ho già provato senza successo a metterci il prodotto BMW per la gomma (quello per le guarnizioni), e anche il latte detergente per i sedili in pelle, con entrambi per una mezz'ora la sbiaditura sparisce diventando un bel nero corvino, poi però tornano subito così. Ho pensato di chiedere consiglio qua perché già mi stava ronzando per la testa la malsana idea di buttarci del WD40.
Ottimo! Ce l'hanno al Brico? Poi stamattina stavo leggicchiando sul forum, e dei utenti nominavo questo prodotto: 303 Aerospace Protectant, che dovrebbe fare miracoli, ma costa un occhio, ne sai qualcosa? Mi interessa più che altro che duri a lungo bello alla vista, i posti posteriori della cabrio non li uso mai; nessuno si appoggia o si struscia.