che bel lavoro!!! è fatto davvero bene!!! complimenti! curiosità: ma c'è anche la possibilitò di spostare il tutto verso sinistra, volendo lascare la pannellatura libera sulla destra?
Considerando la base di partenza (plancia imponente) il risultato è buono. Mi piacerebbe vederla accesa con poca luce o al buio a vedere come sta col resto dell'illuminazione del cruscotto...:wink:
Beh, che faccia altre cose molto meglio dell'originale ok, ma io questo non lo cambio con null'altro, in quanto a integrazione: :wink:
così, pensavo che tenendolo più a sinistra ci possa essere lo spazio sufficiente per mettere dell'altro, tipo lo snap in del telefono, da tenere "a filo" in plancia, starebbe bene!
E' bellissimo, se non per le due manopoline, sono quelle che non mi piacciono. Poi avrei dovuto smantellare gli interni e spendere di + e non era il mio intento. Pensa solo che per avere l'uscita preamplificata per il sub nel baule, ho utilizzato il cavo del caricatore cd originale, proprio per non passare cavi!
Ottima idea, mi mancava tra le tante. A proposito di idee, noti niente di insolito (a parte una quantità industriale di sporcizia) nella foto?
L'ho usato come tasto per attivare la visione della tv o dvd con auto in movimento, anche se non sarebbe molto legale.Queste radio hanno un filo da collegare al contatto del freno a mano, che consente la visione solo ad auto ferma, così facendo lo "imbroglio". Mettere un pulsante di quelli normalmente in commercio non mi piaceva.Prossima mossa, attivazione della retrocamera dal volante, tramite uno dei pulsanti che comandava la radio originale
No, ho intenzione di usarne uno di recupero che ho in un altro volante, in origine accendeva il cruise control è quello 0/1 (acceso/spento)