Purtroppo il posto auto all'aperto in cui devo lasciare l'auto è in pieno sole e ancora in questi giorni quando entro certi pezzi scottano di brutto. Forse potrei mitigare un minimo con quei "parasole" che si mettono dentro al parabrezza con l'esterno riflettente. Non riesco a trovare dei modelli di misura idonea. Idee? Grazie PS Ovviamente un modello che poi si piega facilmente per riporlo sarebbe il massimo
Ieri BMW Appia accessori mi ha telefonato, molto gentile, ma mi ha detto che loro di parasole per il parabrezza non ne hanno.
Grazie Vi vengono in mente soluzioni SENZA VENTOSE per il finestrino anteriore? Se riuscissi a schermare il parabrezza e quello, gli altri sono oscurati e terrei l'abitacolo relativamente protetto.
realoem.com C'e'. L'ho visto io. No, non ti do il link per la storia del pesce, del pescatore etc, etc, etc. Probabilmente anche quello dei ricambi si e' un po' rotto i maroni
Vista la gentilezza e la lunga telefonata credo non avrebbe avuto problema a dirmelo se lo avesse saputo, probabilmente è uno che ha i maroni meno fragili della media. Evidentemente la spiegazione è che ne sa meno di te. Vado a pescare. Torno dalla pesca con l'impressione che abbia ragione il tipo della BMW oppure semplicemente che non sono un pescatore bravo come te https://www.realoem.com/bmw/it/partsearch?id=JN51-EUR-01-2018-G31-BMW-530dX&mg=&sg=&q=parasole
Devi trovare quello pieghevole semirigido che sta su anche tenuto dalle alette parasole, ma le ventose le avrà comunque
Grazie. Ho richiamato BMW che mi ha detto che è solo per mercato USA e Jap ... go guess. Per cui andremo dal Cinese dopo la misurazione.