Ragazzi, ma è questa l'affidabilità BMW? BMW X3 F25 .....neanche 150 km...il display del navigatore non si accende più......BMW ITALIA ti rimpalla all'officina autorizzata che fissa appuntamento tra una settimana......e pensare che uno spende 60k barbettoni per non avere problemi ed invece.......
E vabbè, ma mica tutte le Bmw hanno avuto questi problemi..capisco la delusione e la sfiga ma vedrai che il tuo problema sarà una cavolata e la macchina andrà benissimo. Tutte le macchine possono presentare dei problemi. Comprese Ferrari, Mercedes e Porsche...basta farti un giro in altri forum e poi vedi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi il problema si è ripresentato...entro in macchina e non si accendeva più...dopo un'ora si è riacceso.........ma non è che dipende da qualche aggiornamneto?
X3 F25 nuovo di pacca...dopo una settimana non si accende pià il display del navi Ma si.... la garanzia serve a questo. Un po' la rottura di doverla lasciare in mano ad estranei, ma vedrai che te la mettono a posto, gratis!
Il problema è che se la devi lasciare per qualche giorno per l'intervento BMW non ti da l'auto sostitutiva....te la danno solo per auto non marciante.....che stupidaggine.
Guarda a prescindere dalle regole bmw auto marciante o non marciante dopo una settimana l'auto di cortesia me la devono dare con autista di sesso femminile di età tra i 25 e 30anni e di nazionalità russa!!! Ma scherziamo???? Vai lì e fai casino e pretendi che o ti sostituiscono il pezzo in giornata a prescindere da test e mica test, o se l'auto deve rimanere ferma che ti diano l'auto sostitutiva!!! Caxxo una settimana!!!!
Questa mattina ho portato la macchina in officina autorizzata...dopo 2 ore di diagnosi la risposta è stata: Non abbiamo individuato ed isolato il problema...la devi lasciare per almeno una settimana dieci giorni ma niente veicolo sostitutivo in quanto il veicolo è marciante.......ho chiamato Bmw Italia medesima risposta. Veramente ridicoli....e dovrebbero essere un marchio premium ..ma per favore.....che ridicoli...che vergogna...
X3 F25 nuovo di pacca...dopo una settimana non si accende pià il display del navi Guarda per una volta tanto non voglio esprimermi dal punto di vista legale ( che peraltro ti vedrebbe assolutamente in diritto di avere l'auto sostitutiva) ma ti dico solo che la differenza la fanno le persone. E sai perché? Oggi ho portato la mia Calimera per controllare un fastidioso rumore proveniente dalla zona baule ogni volta che il telaio torce. Intervento in garanzia per un difetto che non compromette la mobilità. Due giorni per verificare e risolvere (speriamo) e già che c'ero cambio pastiglie post. Appuntamento preso 10 giorni fa. E sai la sorpresa quale è stata? CONCESSIONARIO: " avvocato le serve l'auto di cortesia?" IO: "mah dipende da quanto mi rapinate perché volendo prendo quella di mia figlia che mi costa solo un paio di lamenti" CONCESSIONARIO: " avvocato l'auto non le costa nulla ci mancherebbe la sue è in garanzia" IO [emoji15][emoji15][emoji15]grazie. Oggi lasciata Calimera, mi hanno dato una mini clubman, di 1300 km di vita con cambio auto, interni in pelle, e optional vari (anche l'anticollisione che non va tanto quanto quello sulla mia). Con tanto di spiegazione sul come si usava fatta da gnocca in minigonna [emoji23][emoji23][emoji23] Scusate se sono stato prolisso ma era per far capire che le regole, se vuoi tenerti un cliente (pirla) come me che spende 93 euro per tre led, si possono tralasciare. Poi magari non risolveranno il problema del rumore e alla prima frenata vado via dritto, però la gentilezza la cortesia e la (sperata) professionalità di questo centro bmw mi lascia ben sperare.
Scusa ma alla fine come hai risolto? Io adesso all’ improvviso ho lo stesso problema cioè all’accensione della vettura spesso non parte l’unità CIC (navigatore, radio ecc..) ma poi camminando si avvia. Che ti hanno detto in BMW?