Finalmente è arrivata.. il bello è che purtroppo devo aspettare giovedì venerdì x il ritiro visto che la banca mi deve ancora accreditare il prestito!! Sono lentissimi!!! Cmq oggi vado a vederla..
bene x l'arrivo dell'auto...son felice x te... azz cosi tanto??io ho fatto le carte x il leasing alle 10 e alle 14 era gia stato deliberato e il giorno dopo avevo gia i soldi!!!...rompigli le balle va!!!:wink:
leasing e prestibancari per auto son cose diverse,anche io per l'ok del leasing ci han messo un paio d'ore in bmw..
grazie..:wink: Purtroppo x i prestiti bancari è diverso.. bisogna attendere il consiglio x accettare il prestito, spero di riuscire a fare tutto questa settimana.. Nn appena ce l'ho vi faccio le foto...
complimenti luigi.....vedo che anche con la tua sono stati nei tempi...:wink: attendo le tue impressioni
Certo appena la vado a prendere scatto qualche foto.. ieri l'ho vista anche se era sporca è troppo bella... L'ho messa in moto, ho dato 2 colpi di acceleratore, è impressionante come il contagiri schizzi prontamente su... si capisce subito cosa ci sia li sotto... "sembra una formula1...." Nn so se mi sbaglio ma nella prova che feci, il 335i nn mi ha dato la stessa sensazione di prontezza del motore... Si ,brogetto sono stati puntualissimi, anzi anche in anticipo di qualche giorno..
Oggi mi hanno comunicato che dovrò aspettare il consiglio di banca x l'accredito dei soldi... il consiglio c è il 9/11, che è giovedì, quindi potrò prendere la macchina solo il 13-14 Sono in silenzio stampa fino ad allora.... Saranno giorni molto lunghi x me.............
ma da chi sei andato a fare il prestito? Cose da pazzi .... e pensare che proprio oggi uno si lamentava per aver avuto i soldi in 3 gg!