Un saluto a tutti. l'accendisigari ha dato forfait e ne' dal manuale di istruzioni ne' nell'help del navigatore si capisce qual'e' il fusibile da sostituire. Nel bagagliaio ho aperto lo sportello laterale e c'e' un cartoncino con dei simboli ma anche qui niente di chiaro.. Saluti.. _________________________________________ Inviato da Samsung S5 via Tapatalk 4.5.2
Il fusibile si trova davanti, dal lato passeggero , me l'hanno sostituito 1 mese fa, e l'ho già bruciato
il fusibile è il n. 54 cosi' come evidenziato in foto: Scusatemi ma non capisco perché quando scrivo qui non mi permette di andare a capo.
salve sono Andea un auto a tutti ,era da un bel po che non entravo visto che non avevo più problemi col mio e 60,ora anche io o passato al F10 e mi trovo con l stesso problema dei accendisiari ma belo che in auto non trovo i cartoncino conlo schem dei fusibili,qualcuno di voi cortesemente potrebe farmi una copia snò dovrei ordnarein conce
Fusibile accendisigari L hai recuperato Andrea? Si è bruciato anche a me, cambiato oggi. Lo schema è nella peter inferiore della scatola fusibili posta nel baule a destra. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fusibile accendisigari No, sono di forma standardizzata, guarda su ebay trovi il kit di 120 pz a 5 euro, nelle varie taglie di 5 . 10 . 20 . 30 Amp. Etc ... oppure io ho preso il blister da fornitore italiano con 1 coppia di fusibili per ogni grandezza, mi sembrano di migliore qualità. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si, quello dell accendisigari è da 20 amp. Hai il cartoncino? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se ti serve ti mando pdf del mio, fammi sapere. Oppure controlla in baule lato destro apri porticina fusibili, nella parte inferiore c è un cassettino con il cartoncino pieghevole infilato.... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Carissimi, buongiorno; visto che non trovi schemi ho deciso di chiedere aiuto. Ho i due accendisigari, anteriore e sul divano posteriore che non funzionano, mentre quello del baule va'. Come trovo scatola fusibili e schema? Quella nel cassetto anteriore é parecchio profonda, mi potete aiutare magari con due foto? Grazie buona giornata
Grazie mille german, trovato anche il foglietto, il fusibile é il 54 e ora funziona a meraviglia. È nel cassettino anteriore il fusibile 54, magnifico Grazie mille ancora per la disponibiltà