In che senso?! Ora lesinano anche sulle chiavi? Io ne ho tre...per dire che una volta, la doppia chiave era il minimo sindacale
eccoci, lo sapevo che la demenza senile era in agguato la cercherò meglio, comunque 3 chiavi sicuro che no
A questo punto è ufficiale..hai l'Alzheimer ..a parte gli scherzi,anche io ho sempre avuto due chiavi
Ocio che se mai te la dovessero ciulare e non hai entrambi le chiavi, potresti avere dei fastidi con l'assicurazione.
in realtà da g30/31 in avanti chiave metallica chiave digitale tipo credit card due chiavi “fisiche” totale quattro chiavi
ahahah macchè è la display key del pacchetto innovation utilità zero perché le funzioni sono incluse nella app però il pacchetto innovation - ai miei tempi- comprendeva l’HUD
io lo statac non ce l'ho ho ritrovato la seconda chiave fisica che ha quella metallica inserita e non ho neanche la credit card
Io ho ordinato con la chiave magica solo perché sono un amante di questi gadget ma la BMW me lo ha eliminato in sede di conferma ordine perché contingentato... Quindi non mi perdo niente di utile?
secondo me davvero nulla di utile tra l’altro la display key è abbastanza pesante ed ingombrante io la presi - poco convinto- solo perché era nel pacchetto a mio avviso va meglio così per te
Quindi praticamente inutile e ingombrante la Display Key? Quando comprai la mia, la volevo a tutti i costi e mi sono informato più volte per configurarla sulla mia F32 (possibile, ma costosissimo a quanto ho capito).
con la app hai le medesime funzioni e a parer mio si legge meglio il tutto nello smartphone piuttosto che nel nano schermo della display key
Pensavo qualcosa di più.. ed effettivamente sarebbe un dispositivo in più da caricare. Felice di non aver fatto il retrofit allora