ciao a tutti volevo chiedere un consiglio...ho appena comprato la mia prima bmw...ho preso una serie 1 118 3p nera cerchi diciasette ecc... siccome mi girerebbero troppo le pal*e...non è che tra cinque o sei mesi mi esce un nuovo modello che farebbe invecchiare di colpo la mia...lo so che è una cosa da stupidida ma non sopporto di avere un modello vecchio...uscira per forza ma non è imminente giusto?... ps sono nuovo, volevo fare i complimenti per il forum e salutare tutti gli iscritti
ops...in pratica mi hai detto che ho aperto una nuova discussione quando ce ne era gia una...scusate ma non sono proprio pratico di pc...anzi...molto meglio col volante o ancora meglio con il manubrio....
nn preoccuparti.. cmq la serie1 e' uscita nel 2004 e' stata restilizzata un anno e mezzo fa ,siamo a fine 2008 quindi nn puoi pensare a grandissimi tempi d'attesa per il nuovo modello
parole del mio concessionario...considera che secondo me il nuovo modello non potrà uscire prima di due anni...perche è solo un' anno che sono uscite la versione cabrio e quella coupè e per minimo due anni ancora non le cambieranno di sicuro...quando uscira la nuova serie1 cambieranno tutte e 4 le versioni contemporaneamente quindi aspetteranno un pò...speriamo sia così...parole mie...cosa ne dici?
e dai inizio 2011 ci sta ancora due anni e due mesi pieni, di dominio serie 1 nel segmento.............................................................................................. lo sapevo di aver comprato un gioiellino...dai sono rincuorato...che sbattimento spendere 24000 euro di macchina nuova di zecca e vedere un' anno dopo il modello nuovo...