BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Service-Revisione azzeramento | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Service-Revisione azzeramento

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Ale801, 24 Ottobre 2020.

1. Beppemoto

Beppemoto Kartista

234
    61
    17 Luglio 2020
    Saronno
    Reputazione:
    14.663.629
    BMW 318d Touring
    Con un attenta analisi di diverse centraline si può capire senza dubbio se c'è stata manomissione. Se la truffa ( non voglio scrivere la parola lavoro) è stata fatta bene, è impossibile risalire ai km originali.
    Puoi farti un idea controllando i km dichiarati alla revisione.
    Se compri un auto in una rete ufficiale è quasi impossibile che ti rifilino un auto skilometrata. Ad ogni tagliando vengono registrati i km della vettura, quindi se paragono questi dati ( i km registrati alla revisione e quelli registrati ai tagliandi), puoi farti un idea sulla veridicità di quello che leggi sul conta chilometri della vettura. Al massimo hanno taroccato i dati dell'ultimo anno

2. Fabry78

Fabry78 Secondo Pilota

924
    128
    12 Dicembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    18.846.987
    BMW serie 3 f31
    Si prima di acquistarla avevo fatto il controllo con il portale dell'automobilista e i km erano quelli dichiarati, cmq quando ho visto quel valore >:>>:>>:>>:> meno male che nn c'entra niente.... al massimo mi sarei divertito col concessionario

3. Verde908

Verde908 Aspirante Pilota

14
    7
    26 Gennaio 2018
    Porto Venere
    Reputazione:
    21.017.183
    Bmw 320 d Xd Touring
    Bmw 320 xd touring:
    Buongiorno a tutti. Ho effettuato la revisione a maggio u.s., evidentemente
    l'officina autorizzata non ha azzerato il computer di bordo. Ad ogni accensione,
    mi segnala che devo effettuare manutenzione. Devo recarmi in officina, o posso
    risolvere il problema da solo?? grazie a tutti

Condividi questa Pagina

Privacy