Forse sarà anche che la guidi con più delicatezza? (oddio che non si pieghi il telaio, oddio poi quando finisce il rettilineo frenerà? Oddio tra un km c'è una curva meglio rallentare). Naturalmente scherzo, è tanto bella che non avrei neanche il coraggio di parcheggiarla.
Nono, anzi, e' molto piu' onesta. E' che -essendo piu' leggera e senza controlli elettonici- e' appunto piu' "onesta" (ora che sono passati 60.000km), non direi "facile". Pero' tengo gli stessi ritmi dell'aston che per me sono divertenti (per altri sicuramente sarei un fermone) consumando molto meno e divertendomi di piu'. Io il cervello lo accendo prima di salire, spero di riuscire a continuare a tenere i ritmi della macchina. Sara' difficile riabituarsi ad una macchina moderna che decide cosa fare, come farlo e quando farlo. Pero' sicuramente viaggerei piu' veloce a parita' di fatica.
Sarà per l'anno prossimo..a fine stagione dovrebbero partire il lavori di ampliamento,ci sarà da provare il nuovo tracciato..
La Q8 avevo sentito dire che ha un circuito di raffinazione e distribuzione a parte rispetto tutti gli altri. Poi se qualche gestore fa intrugli o imbrogli è un altro discorso.
Sicuramente quella di Milazzo, a pochi km da casa mia, una volta in comproprietà con Agip, da tempo rilevata al 100%.
Che poi lo si può fare anche per una casa automobilistica o per una azienda petrolifera. Mica ci deve essere per forza il podio di fianco al casco. Io, come sempre detto, vi aspetto con le gambe sotto il tavolo.