salve a tutti...mio padre vorrebbe acquistare una e46 di seconda mano...e siccome tra 2 annetti la guiderò io...la sceglieremo insieme...quindi mi chiedevo de dall uscita della e46 all uscita di produzione ci siano differenze tra i vari anni e se si in cosa consistono...altra domanda...una full optional ad esempio che dotazioni dovrebbe avere?
Ci sono certo delle differenze. Usciita nel 1998, nel 2001 restyling........ Poi per gli allestimenti dal 2003 ne sono apparsi 3 (Eletta - Attiva - Futura)
Secondo me le variazioni più evidenti sono: - motori benzina 6cilindri: molto simili, ma differenti cubature e potenze '98-99 motori serie M52bi-vanos 320.323.328 '00-> motori M54 320.325.330 (per i diesel e i 4cilindri non sono pratico) -REstyling '02: paraurti e fari volante navigatore tv 4:3 -> 16:9
non hai l'H/K???? ne la tendina?????? noooooooooooooo allora la full optional è come la mia........ più tutte le robe in firma al bolla
di solito quando contatti uno che vende la 'FULL OPTIONAL': A- "...ma come accessori? leggo full optional..." V- "è full optional ha 4 vetri elettrici, clima automatico, interni in pelle, MANCA SOLO IL TETTINO" A- "quindi ha anche il Navigatore?" V- " ah no, manca il tettino e il navigatore" A- "....allestimento M, Sedili sporitvi, regolazione elettrica?" V- "eh ah oh ehm eh, beh ma ha tutto!"
Parole sante... daltronde non si potrebbe neanche pretendere che i venditori multimarca conoscano la lista degli optional di tutte le auto... perdoniamoli!