Per chi fosse amante delle cromature ma non ha preso il bi-zona: Kit di riparazione Clip di scorrimento ca griglia di uscita aria centrale anteriore auto per BMW 2 3 4 Z4 X3 X4 serie F40 F44 G20 G28 G29 G01 G02|Air-conditioning Installation| - AliExpress
ragazzi qualcuno sa dove si può comprare lo spoiler m sport per una 118i? quello che si può aggiungere come optional a configuratore Su sito Bmw e in giro non lo trovo
Su realoem.. Dovrebbe essere questo.. Poi con il codice ci sono diversi siti tedeschi dove puoi comprare..
mi sa che questo è quello nero per la 135 io intendo quello classico m sport da 230€ sul configuratore
Interessante ma mi chiedo: per guidare il cavo hai dovuto sollevare qualche plastica? se si quale ed in che modo? lo avrei fatto anch'io ma temo che per sollevare qualche rivestimento della consolle possa spaccare qualcosa...
magari mi sbaglio, non avendo ancora la biemme sotto al culo, ma quello che intendi tu non sembra un' appendice attaccata sopra al portellone quanto piuttosto la forma diversa del portellone stesso
Questo è quello che si può aggiungere come optional sul configuratore per il 118i,che è lo stesso del M135i.. Anche questo lo trovi su Realoem..
é questo quello che cerco grazieeee come faccio a trovarlo su internet? chi lo vende? Dove posso recuperare il codice?
Devi entrare nel sito Realoem,inserire i dati richiesti della tua auto,poi visualizzare i disegni con i particolari che ti interessano,ognuno dei quali è numerato ed ha un codice.Per l'acquisto ci sono vari siti tedeschi che vendono online,tipo Leebman oppure hubauer.shop dove ho comprato cose anch'io,inserendo il codice che hai ottenuto su Realoem individui i pezzi che ti servono.Fai attenzione che per il montaggio di quell'allettone devi acquistare altri pezzi che sono correlati,come puoi vedere anche dal disegno..
Qualcuno ha qualche dritta su accessori per organizzare lo spazio dello scomparto sotto nel bagagliaio?
Velcro incollato o cucito sul lato posteriore della cover degli accessori ... rimane perfettamente impostato per un paio di mesi poi appena ci metto mano va tutto in gloria