è un pò lunga da spiegare e da capire ma vorrei innanzitutto sfogarmi un'attimo e poi ricevere qualke consiglio. dividevo la casa dove abitavo con la mia ex,quando l'abbiamo presa ci eravamo già lasciati e ognuno si faceva i fatti propri,però c'era un bellissimo rapporto d'amicizia che per me aveva + valore della storia che abbiamo vissuto.un giorno piomba in casa la sorella del nuovo ragazzo di lei,ha iniziato a fare la padrona senza che ne fossi a conoscenza del suo arrivo in casa,avete presente quelle persone fastidiosissime che a pelle le odi???ecco bravi proprio lei.Ed ora veniamo al fattaccio,quindici giorni fà la mia ex col tipo escono e dicono che rimarranno fuori tutta la notte,la sorella di lui mi chiede se potevo fargli compagnia per la notte perchè si sentiva sola...come un pirla ci son cascato e ve lo giuro sulla mia biemme che non è successo assolutamente nulla,la mattina lei si alza corre al telefono e in lacrime chiama il fratello dicendogli che io le ero zompato addosso e che ci avevo provato tutta la notte....morale della favola mi hanno sbattuto fuori casa e non volgliono + saperne di me,io prima ho chiamato stà tizia dicendole di vederci davanti a tutti e se aveva le palle di raccontare tutto guardandomi negli occhi,ha accettato sabato dobbiamo vederci e sinceramente la voglia di tirarle 2 ceffoni è tanta e non sò che atteggiamento avere,stò nel pieno della ragione quello che + mi interessa e non perdere i rapporti con la mia amica,per me è stata tutta una cosa architetta da loro per buttarmi fuori,gelosia e risentimenti verso la mia ex non ne ho però mi fà male non sentirla + ...aiutatemi !!!!!!!!!!!!!
Boh che dirti è una situazione brutta... Hai provato a parlare da SOLO con la tua ex e spiegargli come sono andate le cose? Io penso che farei così per prima cosa... Se veramante eravate buoni amici lo saprà come sei e magari ti crederà no? E poi scusa ma alla tipa in questione hai chiesto il PERCHE' si è comportata così? E lo ammette se parla con te al telefono di aver mentito o no?
Che tro*a La cosa migliore è parlare tutti e 4 seduti ad un tavolo, vedrai che le cose saltano fuori, eccome se saltano fuori. Sei dalla parte della ragione, restaci, senza farti prendere dalla rabbia, come ho fatto io nella prima frase che ho scritto. Le bugie hanno le gambe corte.
"fai schifo sei un porco ,il minimo che potevo fare è di mandarti via di casa"queste sono state le parole della mia ex,invece la "cognata"continua sulla sua linea dicendo che io le sono zompato addosso e ingiustamente danno ragione a lei....
il nuovo ragazzo della tua ex centrerà sicuramente,credo che serva a poco sedervi tutti e 4,sei SOLO,la tua ex ormai nn ti sarà d'aiuto,la situazione è difficile. fai un tentativo,ma la vedo difficile,cmq alla fine di tutto specie se và male,meriterebbero una bella lezione.
non sò se mi manca di + la casa che avevo provveduto io a risistemare e arredare o la mia amica....cmq grazie per le risposte.. @davide 100 € di benza per la biemme.....se esiste una giustizia divina gliela farà pagare cara
ma poi con che diritto ti hanno sbattuto fuori di casa,ascolta ma perchè nn procedi seriamente,tipo lettera da parte di un'avvocato,con l'accusa di diffamazione?può essere che capisca un'attimino che nn si è fessi,voglio vedere se ha il coraggio di accusarti di molestie.
per come la vedo io: se una persona ha ragione si batte fino alla morte per farla valere.. non dovevi farti cacciare di casa ma importi sul posto e pretendere le scuse per la merd*ta che hai subito
Scusa ma con che diritto ti sbattono fuori da una casa che è tua? Anche se la casa è in affitto, non hanno alcun diritto a sbatterti fuori, credo non lo possa fare con questa rapidità neanche il padrone di casa. Che brava gente comunque... da uccidere subito.
mi sa che se te la p.....i per benino non avrebbe fatto cosi dovevi approfittare ..... ma perche non capitano a me queste occasioni se le presa perche non l hai z.....a be ormai e fatta comunque mi dispiace molto ......
Hanno archietettato tutto il ragazzo e la sorella. Ovviamente lui è geloso della tua convivenza con la sua ragazza. Credo che andare via sia in ogni modo la cosa migliore dopo aver fatto emergere la verità. Se è veramente un'amica stai sicuro che manderà a cagare anche il nuovo tipo. p.s. a questo punto almeno era meglio se la trombavi
Hai già provato bonariamente, ora devi rivolgerti ad un legale. Si tratta di presentare un ricorso possessorio al Tribunale, l'abitazione è anche posseduta da te, non possono metterti alla porta. Però prima ti consiglierei di andare dai Carabinieri e presentare una querela nei confronti della persona che ti ha calunniato, prima che lo faccia lei.
ehm per la casa è un pò complicato,diciamo che ci è stata una stretta di mano formale,io sabato faccio l'ultimo tentativo bonario poi si vedrà,voi che fareste sabato al posto mio???
immediata querela alla ragazza, che potrebbe pure denunciarti per aggressione...ma siamo impazziti. e se poi la tua ex non ti viene incontro, fai un casino anche con lei per il discorso casa. se ha la ***** agli occhi e non capisce che e' una montatura...non hai perso nulla a quel punto, anzi, l hai guadagnato.
Se in casa ci sei con la stretta di mano, dato che in caso di denunce incrociate l'uomo è sempre il depravato da punire, vacci con un paio di amici, da essere 2 a 2 come testimoni, stai calmo, spiega le tue cose, e se non ascoltano, ira i tacchi con le tue cose e mettiti il cuore in pace:wink: