Ma hai chiamato il service o il venditore? Io approfittando di uno stop in carrozzeria dato che mi hanno tamponato 15 giorni fa ho chiesto se era disponibile l'aggiornamento e controllando con il numero di telaio mi hanno detto che si potrà fare
Dopo solo 2 telefonate preso appuntamento per update. Non posso lamentarmi. Ringrazio pubblicamente @Luigi P. Per la dritta
No no. Ci sono metodi più subdoli. Ma non sono serviti. Parlato con specialista in sw che " SPINTAneamente" ha verificato se ci sono richiami .
figurati, se dovessi ringraziare tutti per le dritte che mi avete dato in questi mesi non finirei più.. comunque martedì 12 porterò la macchina per l'upgrade e poi vi aggiornerò.
Il concessionario si lo può fare ma come nel mio caso in appariva nulla poi ha controllato i richiami generali e ha trovato quello che spero sia giusto relativi a wifi
Il concessionario mi ha appena confermato che devo fare l’aggiornamento da loro. La prossima settimana ho appuntamento e vediamo come va
Poco fa mi è arrivata una notifica sull'app per dirmi che l'aggiornamento è disponibile e di contattare il concessionario, ma avevo già l'appuntamento anche perchè ricontrollando dall'auto non mi propone nulla da scaricare
Confermo, mi è arrivato il messaggio sull'app MyBMW. Fissato appuntamento, vengono a prendere l'auto al mattina e me la riportano, spero, la sera.
Aggiornamento: Questa mattina come d'accordo sono andato dal concessionario per l'attivazione di carplay etc. Dopo 2 ore mi hanno restituito la vettura con il wifi ma, con grande sorpresa anche per chi ha fatto l'accettazione, senza Carplay e Android Auto, per cui ho dovuto prendere un ulteriore appuntamento perché devono aprire un "caso" in BMW. L'unica cosa buona è che per il secondo appuntamento (2 giorni di fermo macchina), mi forniranno gratuitamente l'auto sostitutiva. Mi hanno anche detto che in alcuni casi entro un paio di giorni le opzioni mancanti potrebbero comparire "automaticamente" nel menù... mah! vi farò sapere come andrà a finire la faccenda