mah, forse sopravvalutavo la security nipponica, ma far fare fuori un abe da un "ninja" pistolero mi fa ripensare...
perché "questa" l'hai scritto con carattere microscopico? occhio che adesso va di moda il body shaming...
Diciamo che non ho mai avuto grande considerazione per gran parte dei componenti del pool "mani pulite" e la storia ne riesce oggi a dare anche la spiegazione. Non vado oltre per decenza
Non era ed è il contenuto che contesto ma il metodo usato. E ti assicuro che lo conosco molto bene considerata la mia attività a quei tempi e le testimonianze di prima mano
Non è una questione solo di poca uniformità (ci può stare) quanto aborro chi usa della sua posizione per ottenere ad ogni costo un risultato. Se a questo ci aggiungi la parolina "magistrato" il quadro è completo ed esecrabile
c’era un comico di nome Ferrini, anni fa, il cui cavallo di battaglia era “…………son cose che non si posson dire…………”
Ieri per via di un incidente che ho raccontato ho sentito l'amministratore e già che c'ero gli ho fatto notare della cabina.... È stata la prima volta che gli ho sentito un grazie sincero. Stasera ho notato che hanno in qualche modo spostato 2 piedi del ponteggio e liberato l'ingresso della cabina. Va na che gli ho fatto un favore.... Se bruciava un fusibile e l'Enel non poteva entrare mi sa non si asciugamano più gli occhi.
Pagina buia per la giustizia italiana, ove le custodie cautelari divennero leve per estorcere confessioni forzate, dove un indagato destinatario di un “avviso di garanzia” era già mediaticamente un condannato in via definitiva, e dove parte del pool spianò la propria strada alla politica
Mi ricordo bene. Sbattevano il malcapitato in galera e poi invece di interrogarlo se ne andavano in ferie. Delinquenti, ne più ne meno di quelli che pretendevano di giudicare.