salve ragazzi......volevo chiedervi se qualcuno di voi..o amici ha montato questo tipo di fanale posteriore sulla serie 5.....sono procinto ...o a fare una bella modifica....o prenderli nuovi!!!!!ho trovato dei fanali sul web usati...quindi se riesco ad aggiudicarmi l asta li usero come cavia:wink::wink::wink:!!!!!!!MI PIACCIONO MOLTO gli ultimi.........in mente ho molte idee.... qualcuno per caso ha visto se l effetto e'uguale??? http://cgi.ebay.de/BMW-5er-E60-E-60...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:1|39:1|240:1318
Ma sn diversi dagli originali..nn hanno i led sopra..e al lato...Questi possono funzionare ma quelli originali no..cambiano le centraline...
a me interessa che l effetto luci posizioni sia simile ai nuovi fari....!!!!!!per il resto..l importante che nn siano tamarri!!!!!
ciao Giovanni,sono incasinatissimo,vado di fretta e ora scappo a fare la spesaper quello che posso dirti io sono FANATICO dei componenti originali come i fanali originali di cui anche io vado pazzo,ma come saprai NON SI POSSONO ANCORA ATTUALMENTE MONTAREle centraline vanno in crisi e non funzionano le frecce(dove ci sono i led). ho paura di consigliarti l'altro acquisto poiche' NON SO come funzionano,vedi tu...io non li prenderei...
CIAOO GIAAAAAA''....SPERO NIENTE DI GRAVE.. per la tua incazzatura!!!!!ok tengo in considerazione la tua affermazione......
Fanali a LED su 5er E60/61.... Si può, si può ( ovviamente va cambiato anche il modulo luci ed i fari anteriori; aggiunto un cablaggio di adattamento e ricodificata la vettura, però poi è aggiornata alla versione "LCI" per quanto riguarda le luci... ), a patto che sia uscita dalla fabbrica DOPO del Marzo 2005.
ma scusami..quelli che ho trovato su ebay..hanno bisogno di queste modifiche???.......se non erro...si posso montare senza nessuna modifica.!!!!!! io cmq ho in mente qualcos altro!!!!!!!vedremo che succede......
il problema e' che la cifra diventa assai onerosa...fossero solo i fari post ok,ma anche quelli anteriori e' troppo,costano una cifrae poi la mia e' un 5/2004
se la macchina non haI intenzioni di venderla.....io la farei la pazzia.....io cmq credo che quelli su ebay si possono montare....!!!!!!m informero''
ciao GIO':wink: la macchina la terro' un bel po' di anni,la mia vecchia 320 i ha resistito dal 1994 al 2007,quindi i presupposti ci sono:wink:in piu' ora non ne faccio mistero...il mio conto in banca langue e la mia signorina poppante costa una cifragia' ho fatto uno SGARROcon il kit M e ho fatto incazz... mia moglie,ora se faccio spese modeste ok,ma se volessi fare quella modifica con anche i fari ant mi sa che occhio e croce....1500 euro ci voglianonon ne vale la pena....e poi la mia e' un 2004. riguardo i fari su ebay sicuramente non essendo originali saranno concepiti direttamente per le nostre macchine e quindi in grado di funzionare senza bisogno di ulteriori modifiche,ma per toglierti il dubbio fai una domanda al venditore con l'apposita funzione,anche se e' doich vedrai che traduce l'italiano:wink:
ho la sensazione che l effetto luminoso e molto simile..ai nuovi fari.....cmq non c e problema per capirsi.....ho visionato che ci sono anche su ebay.it ma con prezzo raddoppiato!!!!!chiedo a loro e prendo in germaniahihihihi......(al massimo non ci capiamo con i tedeschi).che fa la bimba ti fa arrabbiare??oggi eri nervoso..........
non e' la bimba,lei la adoro anche quando mi SPARA CIRCA 100 DB NELLE ORECCHIEmentre la cambio,e' il suo modo di comunicare e la sopporto anche se mi sveglia circa 7 volte a notte,basta un suo sorriso che mi appaga per un minimo di 8 ore quello che mi sta facendo incazz... e' mia moglie che e' nervosissimami tratta male nonostante io faccia di tutto per aiutarla,e sembra che io ultimamente sia diventato un accessorio di seconda scelta.......maledette crisi post parto va bhe' passera'.....spero presto...
behhh..capisci bene...che per la mamma..la prima figlia/o e'il completamento di tante belle cosette........non credo sei diventato un accessorio.....ma al momento .....le attenzioni sono particolarmente rivolte verso la vale:wink::wink:tranqui..passa!!!!!!
Modifiche per LED..... Quelli su E-Bay non sono gli originali; non serve cambiare il modulo luci, ma NON hanno l'aspetto degli originali ( luce di posizione fatta a "righe" orizzontali.... ).