A me quella mail è arrivata circa 10gg fa e la macchina è teoricamente pianificata in produzione la week 30... quindi circa 40gg prima anche a me
Ragazzi, aggiornamenti!!!! Appena sentito il venditore e mi ha dato il VIN. Confermato arrivo entro il mese prossimo
namo bene. io il contratto il 22 Marzo, mi era stato sempre detto entro Luglio e la data era la terza di Luglio e ora diventata la seconda di Agosto. Te?
ultimo aggiornamento di stamattina 33esima settimana poi giustamente siccome sono una testadicazzo ho fatto aggiungere l impianto HK così la consegna slitterà al 2023
Ordine del 19 gennaio con prima con consegna stimata maggio 2022; primo slittamento giugno 2022; secondo ad agosto 2022; ultimo aggiornamento prima settimana agosto. “In god we trust”
Buonasera a tutti. Da una settimana la macchina è in codice 150. Oggi ho avuto il VIN, con è possibile vedere lo stato di avanzamento della auto? Perché su bimmer work è a pagamento. Grazie
A pagamento? Da quando? Lo storico si che era a pagamento ma l'elenco degli accessori e lo stato no . Se non sono diventati avidi ...
Aggiornamento quindicinale odierno: STATO 182 Consegna prevista (al conce...) : Settimana 28 : lunedì 11 – domenica 17 luglio 2022 Sempre con l'insegnamento di S.Tommaso, il beneficio d'inventario e la speranza che non mi abbiano propinato l'ennesima "fake news", riuscirò a guidarla entro Luglio ?? Sperem... P.S. ...domando... ma se è in STATO 182, perchè il PDF su BIMMER non mi compare ancora e nemmeno la vedo su MDECODER ?? Boh... !!
Arrivata ieri! F40 118D ordinata a fine gennaio. Ora immatricolazione e la settimana prossima a casa.