Salve a tutti, ho questa opzione, e vorrei impostare l'idrve recorder, anche con una modifica aftermarket, in modo che registri in continuo, per poi sovrascrivere quando non ha più spazio. Al momento attuale a quanto ho capito devo avviare io manualmente la registrazione, e magari in caso servisse una registrazione non viene subito automatico di avviare la registrazione.... Sul libretto dice che parte in automatico in caso di incidente... mi chiedevo se partisse in automatico in caso anche di auto parcheggiata e qualcuno da una botta... Grazie
Ciao. Si attiva automaticamente in caso di incidente. Puoi definire quanti secondi prima e dopo l'evento vuoi registrare ( max 40 ) . Sembrano pochi ma sono 5 video da 1m e 20 secondi ( max capacità di storage) . Puoi anche attivarlo manualmente tenendo premuto per qualche secondo il pulsante nella consolle centrale ( tasto a fianco leva cambio) . Puoi scaricarlo su chiavetta USB. Ad auto spenta non funziona ( quindi non è come tesla ) . Non ci sono ulteriori funzionalità che si possano abilitare. Non esistono codifiche possibili note su questa funzione