Ciao a tutti amici e39isti Volevo una volta x tutte una risposta chiara da chi ha effettuato l'operazione di montare il volante restyling su pre restyling,ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di preciso,volevo sapere che c'è da sostituire al livello di compatibilità da quello che ho capito la piastra del piantone dello sterzo e basta,vorrei montare non subito (so 600 euro!) il volante dell'M5 e39 restyling con l'MFL,per esempio l'amico Fraza82 vedo che l'ha montato,vi prego spiegatemelo una volta x tutte. Grazie Mille in anticipo a chi risponderà. Max:wink:
Attualmente hai l'MFL al volante? Di che anno è la tua auto? Snocciola un pò di info prima di chiedere al buio...:wink:
Ok! Ti rispondo io che Papà è sommerso dal lavoro! E' un 530d del 99' e monta il classico 4 razze prerest con MFL Ti posto una foto:wink:
ammesso che sia fattibile (bisognerebbe confrontare un po' di codici di tutti i pezzi implicati, mozzo, piantone...) ti ritroveresti con l'airbag non funzionante e col tastierino di dx non funzionante p.s. non trovi info perchè nessuno lo ha mai fatto se invece prendi il volante m5 pre rest funziona tutto senza alcuna modifica, basta togliere il vecchio e mettere il nuovo