Puttega...... Viola è veramente da sbavo!!!!!!! ... Nera con cerchi anche molto bella...... Ma viola.... stupenda!!!!!!
La BMW M3 Touring MotoGPTM Safety Car farà la sua prima apparizione in Gran premio di silverstone di MotoGP
Ovviamente (anche se questa tira più sul prugna). È lo stesso viola con cui avevano provato a vendere la serie 2? Comunque non riesco a trovare una ragione per preferirla all’Alpina.
Ciao Ale, quello della 2er Coupè G42 della foto è chiamato ThunderNight mettallic. A differenza di quello della M3 G81 Touring che è chiamato Daytona Violett: Per quanto riguarda invece l'Alpina B3s G2x potrebbe essere un ulteriore alternativa "interna" alla M3 G8x. Tra l'altro l'Alpina B3s condivide con la M3 G8x anche lo stesso 6L S58 Bi-Turbo, a differenza della M340i G21 come la mia dove il 6L B58 è invece Monoturbo twin-scroll. In occasione dell'LCI l'Alpina B3s ha visto incrementata anche la potenza dell'S58 (+33cv), passando dai 462cv ai 495cv, che la avvicinano parecchio ai 510cv della M3. Purtroppo, però, anche a Buchloe in Alpina in occasione del restyling delle B3s e D3s G2x hanno ceduto all'ID8 con "Curved Display". Quantomeno però sulle Alpina G2x LCI (come sulle M3 G8x) troviamo ancora il joystick dello ZF8, a differenza delle 3er G2x LCI "normali"...
Continuo a preferire l'alpina. Sperando che in futuro BMW non la renda, dopo l'acquisizione, solo l'ennesima pecetta da applicare a fantasia.
Super, ma tanto super. Non vedo l'ora che inizino a commercializzarla.... per andare personalmente a congratularmi con tutti quelli che se la possono portare a casa
Ciao Matteo, a memoria non lo ricordavo proprio però sembrerebbe proprio di sì. Questa in foto trovata sul web ad esempio proprio una M3 E36 in daytona violet. Buona serata
Grazie! Ho fatto caso adesso a questa parte di post. Oltre ai siti come questo: https://paintref.com/cgi-bin/colorcodedisplay.cgi?manuf=BMW&con=m&gncl=purple&rows=50 Non c'e' niente tipo PTS "porsche"? (due esempi a caso, uno officiale e uno non) https://media.porsche.com/paint-to-sample/911/ https://www.ptsexplorer.com/
Ciao Ale, in Bmw ma anche in MB ci sono i vari programmi di personalizzazione "Individual" o "Designo" (anche per i colori esterni) ma personalmente credo che come possibilità di personalizzazione non si avvicinino minimamente al "Paint To Sample" offerto da Porsche. Ma è anche normale che sia cosi' a mio avviso, visto che è molto più che un brand premium, Porsche è un brand "executive". Buona serata
No scusami, mi sono spiegato da schifo. Intendevo se sapevi se esistesse un sito dove si potessero vedere delle foto/render di esempio di macchine con i vari colori che bmw ha utilizzato o utilizza.
Ciao Ale, in realtà no non saprei proprio se c'è un sito specifico per questo, mi spiace. L'unico che forse mi viene in mente è il configuratore "Individual", questo: https://www.bmw.it/it/topics/fascination-bmw/bmw-individual.html Ma solo per la gamma odierna, non per i modelli passati. Buona giornata
Mi piace moltissimo, forse (ma è un gusto personale) avrei preferito gli scarichi squadrati. Non so se sentirmi preso in giro dalla presenza della leva del cambio, molti hanno detto che toglierlo sul restyiling della serie tre era un passaggio normale, per me è orrendo avere un interruttore, quindi vederlo sulla M, mi fa pensare, ci hanno ripensato? sulla versione normale è solo un modo per risparmiare? bah… Comunque con la leva del cambio digerisco anche il mega display.
Non ci hanno ripensato, ahimè. È che toglierlo dalla M era troppo persino per lo style da gggiovani che hanno preso a Munich. Le 3er normali, invece, si prendono l'interruttore low-cost e muti: accontentatevi del maggior valore residuo della levetta e megapanoscreen
Premesso che visivamente apprezzo la leva del cambio e che fino a qualche anno fa odiavo il cambio automatico. Le bmw la leva del cambio non ce l’hanno perché ormai non si cambia marcia con la leva si cambia in automatico o con i paddle. La leva o il minchioncino servono solo per inserire la retro. Per quanto riguarda il risparmio bmw ha messo il minchioncino pure su serie 7 che costa quanto costa. Secondo te lo fanno veramente per risparmiare? Un cliente che spende 160000 o 162000 che cosa vuoi che gli cambi. Ma anche a un poveraccio come me se mi avessero detto con leva costa 500 euro in più non ci avrei pensato un attimo. Leva tutta la vita. Quindi le motivazioni sono altre per me…. Ps Che cazz ti hanno fatto questi gggiovani Un saluto
Hai mai fatto curve molto strette/tornanti a un ritmo elevato? Vabbè Che cosa c'entra quello che hai scritto? Paghi comunque i duemila o cinquecento in più, ma la leva del cambio non te la danno, c'è un innovativo e supertecnologico levettino da due lire. Wooooow
Intendo dire che il motivo per il quale hanno tolto la leva non è il risparmio ma probabilmente un altro. Personalmente preferisco la leva per una questione estetica (il levettino non mi piace e non lo trovo super tecnologico) ma non la uso normalmente per cambiare marcia durante la guida.