... mi sono iscritto quasi due mesi fa, ma mi sono scordato la presentazione ... che maleducato ... Rimedio subito: 318i Touring my2002, presa usata lo scorso anno (è la mia prima Bmw) Titansilber, mancorrenti, antifurto, cd business, bracciolo, specchio fotocromatico, cerchi 16" style 46 Prontamente dotato di Tis ed Etk Aggiunto caricatore cd in bagaliaio, tappetini in gomma invernali + tappetone a vaschetta da bagagliaio, estintore, torcetta ricaricabile nel portaoggetti, frighetto a condensatore, paraspruzzi invernali ant/post, treno m+s su cerchi style 46 da 15", secondo retronebbia a dx, parrot. (il conce si sta ingrassando con me ... ma tant'è, l'accessoristica in postmontaggio è fantastica ...) Progetti in corso: linea scarico con un sound più giusto (a proposito, consigli in merito?), volante m/f in pelle, pommello cambio M illuminato, profili alluminium interni, disattivatore airbag ant passeggero (baby in arrivo ) Ipotesi future: E90 o X3?
Ho una Nikon digitale ancora da sballare e vedere come funziona (fresco di trasloco), però domani dovrei mettere in funzione il nuovo Nokia 5500 sport, così avrò l'occasione di testare la fotocamera e le funzioni del forum per l'invio di allegati.