Buongiorno, ho acquistato ieri tramite My BMW l'opzione High Beam Assistant, speriamo ne sia valsa le pena ma non ho ancora ricevuto la conferma di attivazione... è normale che ci vuole un po di tempo? Grazie mille!
Gentile utente @alexvan , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
si, ci vuole un pochino (ma ti direi entro un'ora)...ti arriverà la notifica in auto, poi ti chiederà di aggiornare il sistema, fa tutto da solo.
Acquisto effettuato il 23.11 ore 09:36, attivazione servizio 23.11 ore 9:38. Alle 10:00 circa salivo in auto ed installavo il software.
Comunque non solo ancora nada attivazione. Ma scritto al customer care con tanto di conferma di ricezione e… sempre nada!
Pessimi proprio... Ho chiamato il call center. Allora sebbene la mail che terminava con " Entro breve le invieremo una conferma dell'attivazione. In seguito potrà utilizzare questi servizi sulla sua BMW." ed il pagamento paypal andato a buon fine... l'ordine è stato abortito non si sa bene per quale motivo e senza alcuna comunicazione. Quindi ora devo recuperare i soldi da paypal e rifarlo sperando che non abortisca ugualmente... Veramente pessimi.
cavolo....questa è bella.... Mi spiace, spero che però ti rimborsino subito. Manda una pec a bmw italia, rispondono subito e cercano di risolvere...
Fatto ieri. Dopo poco mi hanno scritto..."grazie per aver acquistato i seguenti servizi... Può utilizzare da subito sulla sua BMW i servizi acquistati. Determinati servizi (per es. l'assistenza abbaglianti) devono essere attivati prima di essere utilizzati per la prima volta nella vettura." Non ci capisco molto... ...stamattina quando ho premuto il pulsante sotto della leva sinistra sul display mi appare la solita dicitura che il servizio è acquistabile (???).
Acquistato anche io ieri. Ricevuta mail che posso utilizzarlo, risulta aacquistato in BMW Store ma se schiaccio il tasto sulla leve mi dice Acquistabile. La macchina non mi da nessun messaggio di aggiornamento sw, c'è modo di forzare aggiornamento? grazie. ciao..
Pensavo di acquistare sul Bmw Store il High beam assistant a euro 161,10. Vale la pena? Grazie a chi risponderà.
> Dipende esclusivamente da te e da quanto guidi al buio con necessità frequente degli abbaglianti.. se non vuoi preoccuparti di dover accendere-spegnere tutte le volte che incroci un'altra autovettura, prendili perché sono sicuramente utili..
li ho sull'auto attuale e li ho messi anche sulla 118D che arriverà, confermo che sono molto comodi e per 161 euro ne vale la pena
Io l'ho trovato sull'auto senza ordinarlo e senza pagarlo. Per Me è quasi inutile tra traffico, strade illuminate e il fatto che prende lucciole per lanterne secondo me non vale la pena di pagarlo. Poi ognuno gira per strade diverse ..