Comprate in un Bosh service a 25€ con adattatori, montate ieri. Così come prima impressione sono nettamente più silenziose delle normali, inoltre puliscono un filo meglio. Stasera vi darò altre impressioni, se piove.
Ecco, visto che le mie sono alla frutta le vorrei comprare anche io. Dove le compro e c'è il modello specifico per la E36?
il kit E36 non esiste ma in catalogo troverai 2 spazzole separate, aerotwin, per altre auto, con le stesse lunghezze di quelle E36...
sono curioso anche io, anche se a dire il vero non mi entusiasmano molto dal punto di vista estetico..
anche io le ho montate sulla mia e46, però anche se sono della bosch specifica per e46 non le ho trovate, ho preso le stesse misure, anzi quella guida è un pochettino più lunga e mi pulisce per bene il mio lato, devo dire che puliscono perfettamente e non si sentono sul vetro :wink:, potete vedere l'estetica su e46 in firma o nelle foto fatte al raduno siculo nella sezione foto
in effetti non esiste nessun kit bosh per e36 ed e46 magari è uscito da poco.... io le ho prese per me e per paolone e vanno davvero bene!
Strano però. Sul catalogo Bosh, c'è scritto "in preparazione" per la E46. Pensavo che fossero già uscite, mah...
Per quale macchina le hai prese, che sono compatibili con le nostre? Il coupè e la berlina hanno spazzole diverse?
dato che gli attacchi sono al 90% uguali su tutte le auto le 2 spazzole prese da me e paolone soddisfano vari tipi di auto sinceramente ho buttato via la scatola, dovresti sentire con paolo... però se prendi le misure delle tue 2 spazzole vai in negozio ti trovano senza nemmeno il catalogo le 2 aerotwin corrispondneti...
anche io devo cambiare le spazzole! che ne dite dei ricambi originali di mamma Bmw? quanto vengono le originali?
ci fai due foto Nino? sinceramente di estetica nn me piacciono...e vorei capire SE effettivamente sono meglio o no...
Io per l'E46 ero andato in un autoaccessori a prendere le spazzole pagandole 34 euro sicuro che in conce mi avrebbero fregato... alcuni giorni dopo sono passato in conce per prendere altre cose e per curiosità ho chiesto per le spazzole... 28 euro... ci sono rimasto di merd.a...
28 euro perchè sono nel programma oatc quindi a prezzo scontato a volte è conveniente andare in bmw, su certe cose si risparmia....
io ho le spazzole che spalmano l'acqua sul vetro nn vi dico che skifezza.. che marca mi consigliate? bosch?
Allora il kit bosch per la E36 esiste e il codice e il seguente : A532S 3 397 118 955 il prezzo di listino e di €43.20 pero si possono avere con un buon sconto Mentre per la E46 e ancora in preparazione pero si puo adattare qualche altro kit