Modulo TV per BMW Z4 | BMWpassion forum e blog

Modulo TV per BMW Z4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da TaxusTT, 26 Ottobre 2006.

1. TaxusTT

TaxusTT Kartista

121
    2
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    18
    Z4M,X3SD,S3,R8,997Smk2,JCW mk2
    Per prima cosa un gran bel saluto a tutti (visto che sono nuovo:wink: ) :mrgreen:
    Per seconda cosa vorrei dirvi che ho cercato nelle varie discussioni sul modulo TV ma non ho trovato risposta alla mia domanda e mi scuso se invece questa domanda vi era già stata fatta in precedenza :biggrin:
    Terza cosa: non vi annoio ulteiormente e vi faccio la fatidica domanda :mrgreen: :mrgreen:
    Sto per ordinare una Z4 con consegna a Gennaio e in questo forum sto colmando tutte le mie lacune/incertezze che avevo su alcuni dettagli (un ringraziamento in particolare va a TheD=D> =D> ). Uno di questi riguarda la funzione TV...in pratica costa la bellezza di 1050€urozzi e comprende (correggetemi se sbaglio) il modulo Tv con cablaggi + antenna nel paraurti (ho guardato sull'ETK:mrgreen: ). Mi consigliano tutti di montarlo aftermarket (il modulo, cablaggi e antenne si prendono su eBay o in conce alla metà del prezzo credo) però vorrei sapere se il montaggio e cablaggio è semplice (mi preoccupa un po' smontare il paraurti:mrgreen: ), e soprattutto, dove si mette il modulo TV nella Z4? Nella maggior parte delle Bmw, se non in tutte, si trova in uno dei due vani del bagagliaio ma nella Z4?
    Grazie ancora a tutti:wink:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    bisogna smontare la paratia divisoria del bagagliaio e lì sotto si inserisce il modulo tv, basta che lo compri su ebay.de a buon prezzo e compri il cablaggio plung&play in conc. bmw e con meno della metà metti la funzione tv sulla tua Z4

3. TaxusTT

TaxusTT Kartista

121
    2
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    18
    Z4M,X3SD,S3,R8,997Smk2,JCW mk2
    Più chiaro di così non si può!!!

Grazie 1000:wink:

4. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    di nulla :biggrin:

5. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Scusate, una domanda....ma il modulo tv si collega all'MK4 o alla radio/monitor?

Grazie! :wink:

6. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    e tra mk4 e display, c'è bisogno di un cavo aggiutivo

Condividi questa Pagina