Infatti, da fine gennaio a fine giugno 5 mesi esatti, quello che mi avevano prospettato. Anche se in realtà mi hanno detto che tra qualche giorno sarà già in concessionaria.
Dipende dal giro bisarche. Per una macchina non muovono una bisarca ma se ne hanno diverse da consegnare in zona allora organizzano. Non vorrei dire una bestialità ma credo abbiano 12 giorni di tempo per la consegna al concessionario non so se lavorativi
aggiornamento per le statistiche: ordine del 14/2 118d msport concessionaria bmw latina settimana stimata di produzione 32esima data consegna 30 settembre 2022 mlm
Scusate la domanda stupida. Ma leggo che molti di voi controllano lo stato della macchina su Mdecoder. Ma il codice da inserire dove lo trovo ?
aspè vediamo se me lo sono imparato dunque.... quando la macchina va in produzione te lo comunica il concessionario giusto?
Noto che dal configuratore online è ricomparsa l'opzione dell'impianto audio Harman Kardon a 900 euro. Quando ho fatto l'ordine io un mese fa non c'era e ho optato per quello HiFi da 370 euro.
idem. rivolgo però la domanda a chi ha già l HK. c è tanta differenza rispetto all HiFi da giustificare la modifica di un ordine con eventuali rischi di slittamento?
Io non me ne sono fatto un cruccio in quanto sicuramente l'HK è migliore ma da quello che avevo sentito la differenza è minima e non vale la differenza di prezzo con l'impianto amplificato HiFi. Oggettivamente è meglio investire in altri optional davvero utili come i fari full led adattivi e l'impianto frenante maggiorato.
Concordo. Magari cambiare casse e mettere un amplificatore migliore lo puoi fare anche aftrermarket e senza fare particolari danni. Cambiare un cockpit lo vedo più difficile...
Ok. Io ad oggi ancora su mdecoder niente. Su bimmerwork si. Ma li c è solo la lista optional e accessori di serie
Provati tutti e 2. Le mie impressioni sono che a livello di pura qualità del suono quello optional multiamplificato è simile all'hk se ascoltati entrambi a normale/basso volume (non ho notato differenze, direi quasi uguali). Se alzi volume non c'è storia, li cambia molto e vale tutti i soldi l'hk. Si sente ECCOME la differenza. Dipende quindi dal volume di utilizzo.
Ordinata ultima settimana di aprile … consegna stimata sul contratto “ ottobre 2022 “, secondo voi mantengono la promessa ? È una 116D senza particolari optional