Antenne per TV

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da emmegi, 11 Novembre 2008.

1. emmegi

emmegi Secondo Pilota

613
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    Domani pomeriggio vado a farmi fare un preventivo per installazione di Interfaccia Bortesi, lettore dvd con integrati tv dvb e tv analogica, 2 antenne amplificate.

Ma le 2 antenne, sulla mia 5 restyling, dove vanno fisicamente collocate ? Attaccate ai vetri ? E chi ha TV originale BMW installata di fabbrica, dove le ha ???

2. Max_Power

Max_Power Aspirante Pilota

23
    3
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW X3 2004
    Credo che chi abbia la TV BMW le abbia montate dietro ai lati dei portabagagli da quel che ho capito.

3. emmegi

emmegi Secondo Pilota

613
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    si, hai ragione. ho visto qualche schema in giro e tutte sono posizionate sopra le ruote posteriori.
    Parlando con un installatore, ieri, mi ha suggerito di posizionarle a vetro, ma in una posizione che poi non sarà possibile vedere ne dall'esterno ne dall'interno: a fine vetro del parabrezza, in alto (dietro le alette parabrezza) c'è quel bordo nero che gira tutto intorno al vetro. Le mettero' li: casualmente, nell'interno dell'auto, il cielo di stoffa nasconderà le 2 antenne (staranno dentro).
    Meglio così.

Condividi questa Pagina