Ciao. Se a motore avviato togli il tappo dell'olio vedi se soffia oppure no. Se soffia sono le fasce. In realtà con tutto funzionante dovrebbe essere in depressione ed il motore dovrebbe tendere a spegnersi. Peccato ma spero che il tuo intento sia di sistemarla.
In realtà mi costa un po troppo già finora,infatti stavo pensando di venderla...peccato perchè ha un bell'allestimento e cosa più importante fra 2 anni è trentennale....
Al posto tuo, se avessi un garage, la sistemerei sicuramente. Le macchine odierne sono solo dei giocattoli a confronto.
Ciao. Se come detto hai posto sistemala. Paghi solo il bollo e via. Con calma e pazienza gli rifai sedi valvole e fasce e riavresti le prestazioni. Poi ognuno sa quello che puó o non puó. Io mi sono pentito molto di avere venduto il mio cabrio.....col senno si poi ovviamente.
Quoto quanto detto da Gabriele e pugliese . Non so quanto possa costare far ripristinare il motore , ma se puoi fallo , ti ritroverai con una macchina che secondo me avrà sempre il suo bel fascino .
Stasera vado a lavare la macchina, finito non si accende, dopo un po' parte ma sì spegne subito e il contagiri non si muove, parte ma gira a 4 o 5 arrivo a casa spengo riparte ma gira sempre con cilindri in meno Qualcuno sa perché non andava il contagiri mentre la macchina era in moto ?